Conduttrice, ballerina e showgirl, Matilde Brandi è una conferma nel mondo della televisione. Una bellissima donna di cinquant’anni, biondissima e sorridente, guardandola, rende la luce del sole ancora più splendente e il mare ancora più amabile, sotto le tracce di questa desiderata estate 2019. È mamma di due gemelle che la aiutano a tenersi in forma e sempre in movimento; un fisico asciutto e atletico rendono giustizia alle sue gambe lunghissime che esaltano la bellezza.
Per Matilde è stato un anno molto faticoso: la sfera privata si è dipinta di nero e il suo favoloso sorriso, per un pò, ha smesso di accendersi. Ricordiamo questo inverno, proprio subito dopo l’intervista a Verissimo, la showgirl raccontava lo stato di salute della madre malata di Alzheimer, commuovendo Silvia Toffanin ed il pubblico. Al rientro da Milano, un post sul suo profilo Instagram rattristò i suoi fan: “Vola mamma, vola in alto più che puoi. Ora nessuna malattia potrà farti più del male”. Nei giorni avvenire, il calore della famiglia, del pubblico e dei suoi colleghi hanno addolcito le sue giornate e poi, con l’estate, il suo sguardo si è illuminato di nuovo!
Photo Credits: Instagram
Matilde Brandi conquista tutti in “total azzurro”
In queste ultime ore, il profilo di Matilde Brandi è sotto gli occhi di tutti, soprattutto la sua sensualissima schiena. In abito da sera, un azzurro elettrico fasciato sul seno ma ups…dietro, eccovi la sorpresa! Una vertiginosa scollatura che si spinge oltre: la schiena completamente scoperta arriva ad accarezzare il suo lato B ed il risultato, va oltre l’outfit. Definisce una silhouette invidiabile, esalta il suo fondoschiena rendendolo decisamente hot ed il resto, perfettamente definito da muscoli incredibili, accalda i follower. I fan, accecati dalle sue curve sexy, commentano la fotografia, esprimendo tutti con innumerevoli punti esclamativi: “Che sexy!”, “Wow! 110 e lode! Complimenti!”, “Deliziosa!”; c’è chi poi, vuole conquistarsi il posto del più romanticone di Instagram scrivendole pensieri che profumano di dolcezza: “Non smetterò mai di dirti che sei l’angelo biondo che vorrei al mio fianco. Sei bellissima”
Tante rose rosse concludono le frasi o le parole che le hanno dedicato. Speriamo che sia il suo fiore preferito!