Ilary Blasi scopre un paparazzo a spiarla: la reazione è incredibile
Ilary Blasi nelle ultime ore è stata la protagonista di un divertente siparietto che ha visto coinvolta lei e…un paparazzo! Il tutto è accaduto mentre la showgirl e presentatrice televisiva si trovava in vacanza con la propria famiglia sul litorale laziale e, più nello specifico, in una gita nella splendida isola di Ponza. Come ben sapranno i fan, infatti, la famiglia Totti – Ilary, Francesco e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel – da diversi anni sono soliti rifugiarsi per le ferie estive nella loro splendida villa di Sabaudia. E, di tanto in tanto, ne approfittano per dedicarsi a qualche escursione in barca.
Ilary Blasi e il gesto inaspettato
È stato proprio durante una di queste gite che Ilary Blasi si è ritrovata faccia a faccia con un paparazzo. Il fotografo, a bordo del proprio gommoncino e con alla mano la sua immancabile macchina reflex, è stato immortalato nelle stories della showgirl mentre si avvicinava all’imbarcazione della famiglia, affamato di scoop e di scatti. La reazione di Ilary, però, è andata ben al di là delle aspettative. Invece di essere allontanato, il fotografo è stato invitato a bordo della barca e ricoperto delle più invidiabili attenzioni.
«Adotta anche tu un paparazzo!»
«Vuoi qualcosa da bere?». Esordisce così Ilary Blasi nella prima delle stories su Instagram in cui racconta la giornata in compagnia del paparazzo. Il fotografo, avvicinatosi col gommone, è quindi salito a bordo della barca su cui si stava rilassando la famiglia Totti. «La verità è che noi il paparazzo ce lo portiamo direttamente da casa, vero? Non sei nessuno se non ti porti il paparazzo personale», afferma ridendo la showigirl, mentre gli offre un gustoso spuntino a base di sushi. «Il paparazzo si tratta bene», commenta poi circondata dalle risate degli amici. Vittima dei commenti ironici della Blasi, il fotografo si è quindi goduto una splendida giornata in compagnia della famiglia Totti, servito e riverito di ogni onore. Che invidia!