Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Gianni Morandi ci prova con la Canalis, Ferragnez vacanze low cost

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Gianni Morandi, dei Ferragnez low cost, di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng di nuovo innamorati e della nuova vita di Massimo e Vittorio di Temptation Island.

GIANNI MORANDI: Il cantante bolognese, si sa, non ne sbaglia una. Soprattutto quando si tratta di social. E anche questa volta mette a segno un colpo di genio, utilizzando la FaceApp non per invecchiarsi ma per ringiovanirsi. Nella foto condivisa su Instagram, poi, appare accanto a Elisabetta Canalis e lancia un messaggio ai suoi follower: “Che ne pensate, avrei speranze con una come lei?”. Il pubblico è divertito e anche la bella showgirl sta al gioco: “Dovevi dare una rinfrescata anche a me”, scherza.

Photo Credit: Instagram

CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: Siamo abituati a vederli in barca oppure all’interno di castelli e ville mozzafiato, ma a volte anche i Ferragnez amano trascorrere un giorno in una spiaggia libera e senza troppi fronzoli. I fan, divertiti all’idea di vederli in questa versione low cost scrivono: “Grandi! La spiaggia libera is the new riccanza”. 

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG: E amore fu. Dopo un’estate di indiscrezioni e gossip, la coppia esce alla scoperto con una foto di coppia, entrambi vestiti di tutto punto. La didascalia della ex velina è eloquente: un cuore. Altrettanto lo è la risposta del calciatore: tre cuori. Tra appuntamenti e mazzi di rose rosse, Melissa e Kevin sembrano vivere la stagione più felice del loro amore. 

Photo Credit: Instagram

TEMPTATION ISLAND: Vittorio e Massimo si stanno godendo al massimo la loro estate da single. Le luci della trasmissione si sono spente, ma i due sono ormai seguitissimi sui social, dove hanno condiviso alcune stories su una serata trascorsa anche con alcune tentatrici del programma. Vittorio, dopo aver concluso la sua relazione con Katia, sembra ancora vicino alla single Vanessa, mentre Massimo avrebbe instaurato un bel rapporto con la single Sonia. 

Pulsante per tornare all'inizio