Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Francesca Fioretti ricorda Davide Astori e commuove il web

Mamma e figlia, sedute in riva al mare, a guardare insieme l’orizzonte. È questa la dolce foto postata da Francesca Fioretti, compagna del calciatore Davide Astori, morto tragicamente il 4 marzo 2018 in seguito a un arresto cardiaco. Ex capitano della Fiorentina, il difensore italiano si è spento nell’albergo di Udine dove alloggiava la notte prima di disputare il match di Serie A contro l’Udinese. Stando ai risultati dell’autopsia, si sarebbe trattato di una morte cardiaca avvenuta a causa di una cardiomiopatia aritmogena silente, seguita a fibrillazione ventricolare.

Francesca Fioretti e il dramma della perdita di Astori

Un lutto tragico per il mondo del calcio ma soprattutto per la compagna di Astori, la modella Francesca Fioretti – conosciuta anche grazie alla partecipazione ai reality show del Grande Fratello, nel 2009, e di Pechino Express, nel 2013. I due stavano insieme proprio dal 2013. Dopo tre anni d’amore incondizionato avevano poi dato alla luce la loro splendida figlia, Vittoria, che oggi ha 3 anni. Sono proprio le due donne di casa, Francesca e Vittoria, ad essere immortalate nello scatto che ha commosso il web e che è dedicato proprio all’ex capitano della Fiorentina.

La dolce dedica

«4/agosto/2019. Con te, per te, in te. Sempre». Queste le parole riportate nella didascalia della foto pubblicata ieri da Francesca Fioretti sul proprio profilo Instagram. La dedica, breve ma ricca di significato, è ovviamente a Davide Astori. A un anno e cinque mesi dalla scomparsa dell’ex compagno, è normale e fisiologico che il dolore della perdita sia ancora cocente. Da ammirare, però, l’atteggiamento positivo della modella, che cerca con ogni suo brandello di forza, per quanto possibile, di non fare pesare troppo alla piccola Vittoria la mancanza del padre. «Dove vai? In Giordania. A far cosa? Porto Vittoria a stupirsi vedendo il mondo», aveva scritto un mese e mezzo fa pubblicando un’altra foto in compagnia della sua piccola.

Pulsante per tornare all'inizio