Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone, nuovo scatto bollente su Instagram: tutti la chiamano Google, ecco perché

Emma Marrone è una delle protagoniste di questa estate 2019. L’ex cantante di Amici continua a spopolare su Instagram e le sue foto riscuotono consenso e successo. Nello specifico, una delle ultime pubblicate, è stata un vero e proprio trionfo. Più di 104.000 like e tantissimi commenti di apprezzamento per il suo scatto decisamente “strong”. La bionda salentina è apparsa infatti con un succinto bikini che esalta le sue forme sinuose. Splendida come sempre. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B0ti9L-CH1Z/

Perchè la chiamano Google

In molti hanno notato che tra la pioggia di commenti arrivati a sostegno delle grazie della cantante, ce ne sono alcuni in cui ricorre spesso la parola “Google”. Il motivo? L’autoironia della Marrone è ormai cosa nota. Spesso si prende in giro da sola e mette in scena simpatici siparietti. Nei giorni scorsi ha postato sul proprio profilo Instagram una immagine che ha fatto molto divertire i suoi follower. La 34enne è apparsa in costume con il décolleté in bella vista, e sul seno è comparsa proprio la scritta Google. Da qui l’appellativo scherzoso.

Un’estate con Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso

È davvero un momento d’oro per Emma Marrone. L’ex cantante di Amici, reduce dalle riprese del suo primo film firmato Gabriele Muccino (il regista ha speso per lei delle bellissime parole),ha trascorso una breve vacanza a Los Angeles insieme ai colleghi Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso, frontman dei The Giornalisti. Gli artisti al momento non hanno svelato cosa bolle in pentola, ma le foto pubblicate su Instagram lasciano presagire ad una esplosiva collaborazione musicale dei tre.

Emma Marrone è single?

Emma Marrone è balzata prepotentemente agli onori del gossip qualche anno fa, per la sua storia d’amore con il ballerino napoletano Stefano De Martino (nel frattempo ritornato tra le braccia della moglie Belen Rodriguez). Dopo il doloroso e tanto discusso addio fra i due,  sulla sua vita sentimentale è calato il sipario. Intanto però i follower continuano a farle domande indiscrete, tentando di capire se il cuore della loro beniamina sia impegnato o meno. Qualche mese fa, con la solita ironia che la contraddistingue, a proposito di un ipotetico fidanzato, Emma ha scritto: “Fidanzato? Si tratta di un principe azzurro meraviglioso, in sella ad un cavallo bianco che non ha l’uscita USB. Quindi non può collegare il navigatore. Si è sicuramente perso un po’ per strada. Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con Tom Tom integrato e arriverà da me. Che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio