Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Avete mai visto Francesca Vaccaro? Ecco la moglie di Carlo Conti [FOTO]

Il conduttore televisivo Carlo Conti, è molto stimato ed apprezzato dalla maggior parte dei telespettatori della tv italiana. Se della sua carriera e della sua vita professionale, tutto è noto al grande pubblico, le cose sono molto diverse per quel che concerne la sua vita privata. Conti infatti, custodisce gelosamente la sua vita privata e sono rare le foto in cui infatti si lascia ritrarre in compagnia della sua famiglia, ecco perché le ultime immagini, giunte agli occhi dei fan sono risultate inedite e sorprendenti. 

Come tutte le estati, il conduttore trascorre le vacanze in compagnia della famiglia, la moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo. Il conduttore si sta godendo il meritato relax, in vacanza a Mykonos, in Grecia e sta ricaricando le pile, prima di ripartire con la prossima stagione televisiva in Rai. Tra poche settimane infatti, con esattezza il 14 settembre, Carlo Conti sarà al timone del programma Tale e quale show. Ma le immagini che giungono in questi giorni sono quelle di un padre affettuoso, a conferma di tutta la stima che Conti si è guadagnato non solo professionalmente, ma anche umanamente.

Dopo anni da single e playboy impenitente, Carlo Conti ha deciso di mettere la testa a posto sposando Francesca Vaccaro. La bella mora di 11 anni più giovane ha fatto perdere la testa al conduttore e i due hanno avuto anche un figlio, il piccolo Matteo.

Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono conosciuti dietro le quinte del programma “Domenica In”, dove lei faceva la costumista. Per il conduttore è stato amore a prima vista. “Prima di conoscerla, ero malato di “Dongiovannite” – ha svelato Conti – . Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

 

Carlo Conti: "Non vado a Mediaset ma cambio vita per amore di Matteo"

Pulsante per tornare all'inizio