Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, non si vede in tv ormai da un po’. Ultimamente la ragazza si dedica solo all’equitazione, per riprendersi dalla fine della sua relazione con Gianfranco Battistini…
Gli alti e bassi di Asia Nuccetelli
Sta decisamente riprendendo in mano le redini della sua vita, la giovane Asia Nuccetelli. Se negli ultimi mesi era stata particolarmente riservata con i suoi fan, adesso sembra proprio che stia tornando sui social più carica che mai. Innanzi tutto grazie alla sua passione per i cavalli e alle gare di equitazione, poi con una punta di spensierata malizia e alcuni selfie bollenti. Asia ha ormai ricominciato a mostrarsi sexy come un tempo: nel pieno dell’estate eccola esibire bikini alla moda e scollature disinibite.
Asia Nuccettelli maestra di frecciatine (agli ex e non solo)
Asia si è sempre distinta per la sua irriverenza e per lo spirito provocatorio. La giovane figlia di Antonella Mosetti non è certo una che le manda a dire: senza peli sulla lingua e senza paura di esagerare, Asia ha spesso stuzzicato sia i suoi “nemici televisivi” che quelli privati. Proprio attraverso uno degli ultimi scatti pubblicati, la Nuccetelli è tornata a lanciare frecciatine sarcastiche. Chi ha preso di mira stavolta? A quanto pare la nuova fidanzata del suo ex.
A dichiararlo è proprio lei, che in maniera neanche troppo velata scrive sotto lo scatto in questione: “Io le voglio già bene alla nuova fidanzata del mio ex”. Ad accompagnare la didascalia ecco una foto in bikini in cui Asia mostra in maniera spavalda in suo lato B. Un gesto che si tinge di tanti significati provocatori, e che ha divertito molto il web. C’è da dire che, forse, la nuova fidanzata del suo ex non l’avrà trovato altrettanto simpatico…
Photo credits Instagram