Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis, gli scatti bollenti insieme indignano il web [FOTO]

Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis, due donne dello spettacolo apprezzate anche per la loro bellezza e il loro sex appeal. Ma quando sono insieme, gli scatti bollenti di coppia infiammano (e un po’ indignano) il web. E’ quello che successo con le ultime foto pubblicate dalla conduttrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, sul suo profilo Instagram ufficiale. 

Cosa ci fanno Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis insieme? Secondo quanto minuziosamente raccontato nel dettaglio dalla presentatrice de Le Iene, lei e la sua famiglia sono volati a Los Angeles. Nella città americana, hanno trovato tanti amici italiani, tra cui l’ex velina di Striscia La Notizia, che da anni ormai vive in America con il marito e la figlia. Così una rimpatriata fra le due bellissime rappresentati dello showbiz italiano, ha infuoco il web

Gli scatti incriminati di Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis

Belle, anzi bellissime: una bionda, l’altra mora. Fisici scolpiti, sorrisi travolgenti. Così Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis infiammano il web con i loro scatti di ‘coppia’. Tuttavia apparentemente non c’è nulla di ‘scabroso’ negli scatti. Le due donne sono contro una parete di vetro, vestitissime! Eppure alcuni internauti non sono convinti dalle immagini e hanno creduto, che le pose apparentemente divertite e goffe delle due donne, siano state invece volutamente provocatorie. (Continua dopo la foto)

Gli scatti sono ‘ingenui’ ma qualcosa fa indignare il web

Si sa, gli haters non mancano mai sui profili dei più famosi. Questo Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis lo sanno bene. Gli odiatori da tastiera, sono sempre dietro l’angolo, pronti a sottolineare ogni dettaglio e caratterizzarlo del suo aspetto più negativo. Così alcuni scatti divertenti tra due amiche che si rincontrano, diventano per un utente un: “Lesbo show“. Come a voler denigrare e a commentare con negatività estrema, alcuni abbracci fra donne. Tuttavia però, gli haters in questo caso, sono in numero assai minore rispetto ai fan entusiasti e i commenti negativi, vengono oscurati da un numero di gran lunga superiore, di chi dice: “Siete bellissime”; o di chi afferma con sicurezza: “Gli americani si lustrano gli occhi con cotanta bellezza“. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Instagram

Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis: vittime degli haters

Ogni Vip, porta con sé sui propri social un numero più o meno elevato di haters. Gli odiatori da tastiera sono sempre in agguato, pronti a commentare con parole di scherno, ogni post del personaggio preso di mira. Alessia Marcuzzi ed Elisabetta Canalis, non sono esenti da queste critiche e subiscono (ad onor del vero più la Marcuzzi che la Canalis), critiche dal mondo del web. Le accuse spesso sono dure e offensive, ma per fortuna, tanti personaggi dello spettacolo riescono a rispondere con ironia e a non dar peso alle offese. Così hanno fatto le due donne, che divertite a Los Angeles, hanno preferito non rispondere a chi pensava di voler lanciare contro di loro critiche, tali da poterle scalfire. Con un sorriso e con un po’ d’indifferenza si può combattere tutto, anche l’hater più incallito. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio