Se un amore è stato importante tanto da tracciare linee indelebili sul proprio cuore, o ci si ricorda con affetto, a volte anche dopo la burrasca, oppure quegli amori ritornano. È vero che, ci si allontana dalla piccolissima sensazione d’ombra della “minestra riscaldata” ma, se si intonano le note musicali di Felicità, la magia è fatta, il ribollito diventa buonissimo e per noi, Albano e Romina sfidano i grandi romanzi d’amore perché si, in confronto, non esistono Romeo e Giulietta, Bonnie e Clyde, Didone ed Enea o Ulisse e Penelope.
Sulle spalle dei due cantanti ci sono storie vissute, che li uniscono e li separano contemporaneamente: perdite, delusioni, amori per altrui, figli, famiglie allargate ed intigri, ma alla fine la musica, in questo caso ha unito ciò che forse è sempre stato inseparabile.
Photo Credits: Instagram
Per Albano e Romina, questi ultimi anni sono pieni di performance, ospitate e concerti che riportano i più nostalgici indietro nel tempo. L’eleganza di Romina è intramontabile, lo stile esalta le sue qualità, è uguale ad allora, forse è meno timida ma più sicura. Mentre, il carattere temprato e la voce che risuona nelle teste di chiunque ne conosca solo il nome, non ha tradito il passato ma anzi, ne ha acquisito più valore, e lui è semplicemente Albano. I concerti ai quali il pubblico ne è affascinato, segna continuamente il sold out e nell’ultimo, i cantanti hanno fatto tanto emozionare.
Tallinn, la capitale dell’Estonia che si affaccia nel Mar Baltico, è stata la location dell’ultimo concerto tenuto da Romina e Albano. Il 3 Agosto, sotto il cielo stellato della città, tanti fan di tutto il mondo hanno invaso gli spazi di ogni angolo per cantare insieme ai loro beniamini. La musica è stata travolgente i ricordi anche, ma il presente sempre di più!
Gli abbracci e le carezze che si sono scambiati per tutto il concerto, hanno fatto da cornice al resto: musica, condivisione e amore. E a proposito dell’amore, sarà mai ritornato? Forse meglio dire: Ma se n’è mai andato? Power e Carrisi sono nonni bis da poco e il lieto evento, avrà di certo unito i due neo nonni, ma le onde emozionali che si sono percepite sul palco, non rimangono nel sotto suolo e fanno leva tanto da fantasticare su un ritorno di fiamma. Attenti a noi a non scottarci!
Video Credits: Instagram
Pare che, alcune sottilissime indiscrezioni facciano luce su un dettaglio che si traduce in sfumature leggermente piccanti. I romanzi in questo fanno scuola: se non sono boschi ambientati nel ‘900, oggi saranno Hotel! E i nostri cantati dalle voci inconfondibili forse, hanno festeggiato il buon risultato nello stesso albergo. Avranno gioito fino all’alba? E poi, che differenza c’è se è la stessa stanza o quella accanto? In queste storie d’amore che sfidano i Colossal, non esisto muri che li separino …
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More