Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Albano e Romina passano la notte nello stesso albergo? [FOTO]

Se un amore è stato importante tanto da tracciare linee indelebili sul proprio cuore, o ci si ricorda con affetto, a volte anche dopo la burrasca, oppure quegli amori ritornano. È vero che, ci si allontana dalla piccolissima sensazione d’ombra della “minestra riscaldata” ma, se si intonano le note musicali di Felicità, la magia è fatta, il ribollito diventa buonissimo e per noi, Albano e Romina sfidano  i grandi romanzi d’amore perché si, in confronto, non esistono Romeo e Giulietta, Bonnie e Clyde, Didone ed Enea o Ulisse e Penelope. 

Sulle spalle dei due cantanti ci sono storie vissute, che li uniscono e li separano contemporaneamente: perdite, delusioni, amori per altrui, figli, famiglie allargate ed intigri, ma alla fine la musica, in questo caso ha unito ciò che forse è sempre stato inseparabile.

Photo Credits: Instagram

Gli abbracci e le carezze maliziose

Per Albano e Romina, questi ultimi anni sono pieni di performance, ospitate e concerti che riportano i più nostalgici indietro nel tempo. L’eleganza di Romina è intramontabile, lo stile esalta le sue qualità, è uguale ad allora, forse è meno timida ma più sicura. Mentre, il carattere temprato e la voce che risuona nelle teste di chiunque ne conosca solo il nome, non ha tradito il passato ma anzi, ne ha acquisito più valore, e lui è semplicemente Albano. I concerti ai quali il pubblico ne è affascinato, segna continuamente il sold out e nell’ultimo, i cantanti hanno fatto tanto emozionare.

Tallinn, la capitale dell’Estonia che si affaccia nel Mar Baltico, è stata la location dell’ultimo concerto tenuto da Romina e Albano. Il 3 Agosto, sotto il cielo stellato della città, tanti fan di tutto il mondo hanno invaso gli spazi di ogni angolo per cantare insieme ai loro beniamini. La musica è stata travolgente i ricordi anche, ma il presente sempre di più!

Gli abbracci e le carezze che si sono scambiati per tutto il concerto, hanno fatto da cornice al resto: musica, condivisione e amore. E a proposito dell’amore, sarà mai ritornato? Forse meglio dire: Ma se n’è mai andato? Power e Carrisi sono nonni bis da poco e il lieto evento, avrà di certo unito i due neo nonni, ma le onde emozionali che si sono percepite sul palco, non rimangono nel sotto suolo e fanno leva tanto da fantasticare su un ritorno di fiamma. Attenti a noi a non scottarci!

Video Credits: Instagram

E se nel “love” spunta l’albergo?

Pare che, alcune sottilissime indiscrezioni facciano luce su un dettaglio che si traduce in sfumature leggermente piccanti. I romanzi in questo fanno scuola: se non sono boschi ambientati nel ‘900, oggi saranno Hotel! E i nostri cantati dalle voci inconfondibili forse, hanno festeggiato il buon risultato nello stesso albergo. Avranno gioito fino all’alba? E poi, che differenza c’è se è la stessa stanza o quella accanto? In queste storie d’amore che sfidano i Colossal, non esisto muri che li separino … 

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio