Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Uomini e Donne, Valentina Dallari esagerata in intimo: la malattia è un lontano ricordo [FOTO]

Proprio in queste ore, l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari, ha annunciato una grossa novità. A settembre è infatti prevista l’uscita del suo primo libro. Un’autobiografia molto forte dal titolo “Non mi sono mai piaciuta“, attraverso la quale ripercorre il periodo più buio della sua vita: quello dell’anoressia. Un racconto preciso incentrato sul rapporto con il suo corpo.

Attraverso una diretta Instagram, l’influencer e dj bolognese ha ufficializzato la notizia: “Ho il piacere di presentarvi il mio libro. Sto morendo d’ansia ragazzi, non riesco a respirare. Si chiamerà “Non mi sono mai piaciuta” e, come vi ho già spiegato, è interamente scritto da me. Rimanete sintonizzati perché ci saranno tantissime altre sorprese prima dell’uscita ufficiale del libro, ovvero a fine settembre. Io sono emozionatissima e non vedo l’ora di vedervelo tra le mani e non vedo l’ora che possiate leggerlo e dirmi cosa ne pensate. Sono stra felice! Un bacio!

Valentina Dallari, nuova vita dopo Uomini e Donne

Il peggio per la bellissima 25enne sembra davvero essere un lontano e brutto ricordo. Oggi appare sui social in splendida forma ed ha completamente ripreso le redini della sua vita in mano. Valentina è solita pubblicare su Instagram, il suo profilo privato conta più di 1 milione e mezzo di follower, immagini che esaltano la bellezza e sinuosità delle sue ritrovate forme.

Gli scatti, alcuni anche molto sexy, riscuotono molto successo e sono moltissimi i fan che si complimentano con lei per la sua forza e la sua determinazione: Valentina ce l’ha messa tutta per ritornare ad essere se stessa dopo la malattia (era arrivata a pesare addirittura 37 kg) e, a quanto pare, ci è riuscita in pieno. Anzi, è addirittura più bella di prima. Oggi lavora come dj e la sua storia, raccontata attraverso le sue parole, vuole essere un monito per tutte quelle ragazze che si ritrovano a vivere la sua stessa (passata) difficoltà.

https://www.instagram.com/p/B0dMCAPoexv/

Pulsante per tornare all'inizio