Raffaella Mennoia, è guerra: Mario Serpa è scatenato contro la redazione [FOTO]
Raffaella Mennoia: la redazione copre Claudio?
Grandi pasticci in casa Uomini e Donne, ma soprattutto sembra scoppiata una guerra tra diverse personalità interne al programma. La polemica è sorta tra il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia e Mario Serpa, corteggiatore del primo trono gay, poi opinionista. Ai tempi, Mario corteggiava il primo tronista omosessuale della storia di Uomini e Donne, Claudio Sona. È proprio Sona, al termine del suo percorso, scelse Mario Serpa. La relazione, tra i due, non andò benissimo: si lasciarono e, a quanto pare, perché Claudio, già durante la partecipazione al dating show, aveva un fidanzato. Cosa che però è uscita solo tempo dopo e pare essere ancora una lancia di guerra.
Raffaella Mennoia: la difesa su Instagram
Raffaella Mennoia, su Instagram, ha deciso di rispondere, per le rime, ad uno dei commenti ricevuti. La polemica era proprio su Claudio Sona, che è partito con alcuni della redazione per le vacanze. Con loro si è instaurato un vero e proprio rapporto di amicizia sincero. Questa cosa non è andata giù a molte persone, che hanno pensato che, proprio in nome di questa amicizia, Claudio sia stato tanto protetto da tutta la redazione, soprattutto da Raffaella Mennoia. Ecco la risposta dell’autrice tv
Vorrei informare che il Sola, come lo chiami tu, ha ampiamente dimostrato che non era fidanzato durante il trono. Se poi vuoi sostenere il contrario sarò molto interessata ad ascoltarti. Per il resto le chiacchiere, le illazioni, le finte segnalazioni fake news con me non funzionano. E quindi se la redazione decide di condividere la propria vita con Claudio fa bene a farlo.
Mario Serpa: una risposta al veleno
”Non svegliare il can che dorme” – diceva un detto – e così dovrebbe essere. Alcuni followers hanno segnalato la risposta di Raffaella Mennoia a Mario Serpa. Lui è in realtà la vittima di tutta la presa in giro di Claudio Sona, se dovesse essere vera, dunque si sente del tutto chiamato in causa. Voi cosa ne pensate? Ecco la sua risposta pungente
Mi state riempiendo di messaggi con questo screen”, ha esordito in una Stories Serpa, pubblicando la risposta della Mennoia sopracitata e commentandola così: “Beh, due paroline desidero dirle. Carissima Raffaella, Anche se comprendo la necessità di dover proteggere l’immagine del primo Trono Gay, non credo che tu sia nella posizione di poter raccontare castronerie e, in nome della verità, sarebbe meglio tacere o lasciare esporre solo i diretti interessati. Detto questo, come ognuno è libero di farsi le vacanze con chi vuole, è libero pure di raccontare di prove, dimostrazioni e bla bla bla… Beh, io racconto la mia verità e tutti sappiamo quale è.