Matteo Salvini… un ministro mondano
Matteo Salvini, che combini? Il nostro ministro dell’interno è da sempre un personaggio molto controverso, all’interno del panorama politico italiano. Non solo per le sue idee talvolta eccessivamente estreme, secondo alcune ale ideologiche, ma anche per il suo estro come uomo. Matteo Salvini è un uomo senza peli sulla lingua, che non teme di essere impopolare, anzi, che pretende che il suo duro giudizio diventi voce del popolo. Il ministro si è concesso qualche giorno di vacanza, rinunciando a domani uno degli eventi più solenni del nostro Paese, la commemorazione delle vittime della strage alla stazione di Bologna. A trentanove anni dall’attentato alla stazione che, il 2 agosto 1980, provocò la morte di 85 persone e il ferimento di 200, la città si è unita nel ricordo. Le commemorazioni si sono aperte con un corteo a cui ha preso parte anche il ministro della giustizia Alfonso Bonafede.
Matteo Salvini: ecco il suo impegno
Matteo Salvini ha dovuto rinunciare alla cerimonia ufficiale per impegni improrogabili. Il web è insorto perché, grazie alla velocità con cui le notizie e i “documenti” viaggiano su internet, tutti abbiamo saputo quali fossero gli impegni del premier Salvini. Ebbene, numerose foto e video, lo hanno immortalato in spiaggia, a Milano Marittima, intentento a divertirsi con famiglia e colleghi. Addirittura, Matteo Salvini si è posizionato alla consolle del dj e ha ballato, con tanto di cocktail. Non solo, ma si è divertito sulle note del remix dell’inno di Mameli, con le bellissime cubiste dello stabilimento balneare.
Matteo Salvini: il web arrabbiato
Ovviamente tantissimo è stato lo sgomento degli utenti che, sui social, hanno riversato il proprio disappunto. Soprattutto per il comportamento poco esemplare di Matteo Salvini che, così facendo, potrebbe far fare una brutta figura all’intero Paese. Secondo voi è in pericolo la credibilità e la professionalità del nostro ministro dell’interno? Bene, ecco le foto che lo ritraggono in spiaggia.