Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eros Ramazzotti, in prima fila c’è una persona speciale per lui: ecco di chi si tratta [FOTO]

Eros Ramazzotti: la famiglia e la musica

Eros Ramazzotti: procede a gonfie vele il suo tour in tutto il mondo. La musica, per lui, insieme alla sua famiglia, è tutto ciò che conta nella sua vita. Anche se, dal punto di vista sentimentale, le cose non stanno andando per il verso giusto, può dire comunque di essere riuscito a tenere insieme tutto i pezzi della sua famiglia. Il matrimonio con Marica Pellegrinelli è finito, lo hanno confermato entrambi, ma prima ancora il silenzio social e le apparizioni, sempre più rare insieme. Però, come avevamo intuito dalle parole dello stesso Eros Ramazzotti, tra loro i rapporti sono ancora molto buoni, complice la stima reciproca. E, certamente, l’affetto immutato di due persone che si sono tanto amate. Proprio il cantante aveva detto, dopo tutte le notizie ed illazioni uscite dopo la loro rottura

Ho letto molte cose non belle sul conto di Marica questa settimana. Volevo dirvi che non è assolutamente quello che pensate; è una situazione che si trascina da un po’ di tempo e adesso abbiamo deciso di dividerci. Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato e tutte le schifezze che ho letto… Per cui la cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello.

Eros Ramazzotti: una persona speciale al concerto

Eros Ramazzotti adesso ci dà conferma dei rapporti ottimi con la sua ex, Marica Pellegrinelli. Anzi, è proprio lei a confermare l’affetto e il legame che li tiene ancora molto uniti. Nella serata del 3 agosto, la modella era presente al concerto di Eros, in cui addirittura aveva un posto in prima fila. È stata lei stessa a riprendere, nelle storie, il momento dell’esibizione sulle note di Terra Promessa, uno dei più grandi successi del cantante. Che ci sia aria di riavvicinamento?

Pulsante per tornare all'inizio