Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Eleonora Pedron: nuova fiamma! Ecco con chi si sta frequentando

Il cuore di Eleonora Pedron è tornato a battere per un nuovo uomo? A quanto pare sì. E no, non si tratta di un ritorno di fiamma nei confronti del motociclista Max Biaggi. A svelare lo scoop è il settimanale Chi, secondo il quale l’ex Miss Italia starebbe frequentando assiduamente nientemeno che – rullo di tamburi! – l’attore, sceneggiatore e conduttore televisivo Fabio Troiano. Nonostante i due non si siano ancora mai fatti pizzicare insieme, infatti, la rivista diretta da Alfonso Signorini ed edita da Mondadori non ha alcun dubbio: un nuovo amore è nato.

Il nuovo amore di Eleonora Pedron

Niente conferme ufficiali, foto incriminatorie o compromettenti, né tantomeno prove tangibili dell’assidua frequentazione della coppia. Eppure il settimanale Chi è sicurissimo del proprio scoop, lanciato tramite le sue “chicche di gossip”. Eleonora Pedron, eletta Miss Italia nel 2012 da Carlo Conti, ha ritrovato l’amore accanto al torinese Fabio Troiano. L’attore – i cui ultimi film sono Stato di ebbrezza (2018) e Malati di sesso (2018) – sarebbe il primo uomo della showgirl dopo la rottura con Daniele Conte, fratello dell’allenatore dell’Inter, e con la Iena Nicolò De Devitiis. Nelle ultime foto pubblicate sui propri profili social, Instagram in particolare, la Pedron sfoggia in effetti un bel sorriso ed emana una luce che – diciamocelo! – è tipica degli innamorati. Eppure, sia l’ex Miss Italia che l’attore si guardano bene dal rendere pubbliche le foto di coppia.

Il rapporto con Max Biaggi

Con questo scoop, il settimanale Chi ha messo a tacere le voci che volevano un ritorno di fiamma tra Eleonora Pedron e il suo ex, il motociclista Max Biaggi. I due, lo ricordiamo, sono stati legati per oltre dieci anni e hanno dato alla luce due splendidi bambini, Inés Angelica (nata il 22 settembre 2009) e Leòn Alexander (nato il 16 dicembre 2010). La loro storia si è poi conclusa nel 2015, nonostante i due abbiano cercato di mantenere un buon rapporto per amore dei propri figli.

Pulsante per tornare all'inizio