Cecilia Rodriguez, la sorella della nota Belen, riesce sempre a far parlare di sé e stare al centro dell’attenzione. Ha deciso di rendere partecipi i suoi followers delle sue giornate di relax e ha condiviso uno scatto davvero bollente su Instagram, con un succinto bikini e un regalo speciale per i fan. La bella argentina infatti è tornata a mostrare senza freni il suo pazzesco lato B!
Ecco lo scatto in questione
Photo credits: Instagram
Sulla didascalia la Rodriguez scrive: “Per chi non conosceva ancora il mio fotografo preferivo, ve lo presento Ignazio Moser”. Nella foto sul profilo Instagram ufficiale si vede infatti il suo compagno fotografarla dal basso. I molteplici commenti non tardano ad arrivare: “Io ti dico che Il tuo Nachito non ama la fotografia ma AMA TE”, “Ignazio riesce a cogliere ogni sfumatura della tua bellezza”, “Ma sei bellissima! In questo scatto sei perfetta!”.
Le vacanze le sta passando a Ibiza insieme al suo compagno Ignazio Moser. Sono ormai una coppia affiatatissima. I due sono molto attivi sui social e condividono spesso momenti di vita quotidiana e non con i loro followers. Sono entrambi amatissimi e seguitissimi e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.
Cecilia Rodriguez bellezza naturale o ritoccata?
Quasi tutte le fotografie in rete dei vip del mondo dello spettacolo sembrano essere ritoccate con Photoshop. Anche in questo scatto di Cecelia Rodriguez il sospetto di un “ritocco” rimane nell’aria.
Sono stati moltissimi i commenti positivi, dettati dal bellissimo corpo della modella. Nel suo bikini, infatti, sfoggia la sua snella forma, abbronzata dal sole. Eppure, non sono mancati gli haters: «Il fotografo è stato generoso ad allungarti tutto il corpo peccato che risulti finta», si legge in un commento. Le sue fan però l’hanno difesa prontamente: «Cecilia è altissima, ha gambe belle e lunghe e non ha bisogno di ritocchi».