Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Cara Delevingne si è sposata! Tutto sul matrimonio in gran segreto

Fiori di pesco per Cara Delevingne e Ashley Benson. La modella 26enne e l’attrice 29enne, stando alle indiscrezioni, si sarebbero sposate in gran segreto a Las Vegas, in una cerimonia estremamente intima e con pochissimi invitati. Una scelta molto nello stile della coppia. Fidanzate da oltre un anno, infatti, le due donne hanno sempre mantenuta alta la riservatezza in merito alla propria relazione amorosa. Non dimentichiamo che, infatti, l’ufficializzazione del loro rapporto è avvenuta soltanto lo scorso 15 giugno quando, in occasione del Gay Pride, la supermodella britannica ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video nel quale bacia appassionatamente la sua compagna Ashley.

La riservatezza della coppia

Che Cara Delevingne e Ashley Benson avessero deciso di fidanzarsi ufficialmente era una notizia che era a lungo circolata negli ultimi mesi. Il sito Seventeen, ad esempio, aveva riportato che le due erano prossime al matrimonio e che avevano deciso di annunciare la lieta notizia soltanto agli amici più stretti e ai familiari. Per festeggiare la decisione, il ristretto gruppo avrebbe poi organizzato una vacanza a Saint Tropez.

Tutto sul matrimonio di Cara Delevigne e Ashley Benson

E i dettagli sul matrimonio? Ancora pochi, purtroppo. A dare la notizia delle nozze di Cara Delevingne e Ashley Benson è stato il giornale The Sun, che avrebbe avuto in esclusiva la testimonianza di Micheal Kelly, possessore della cappella nunziale dove si sarebbe svolta la cerimonia. «Erano sicure di ciò che stavano facendo ed erano sicure di cosa significasse per loro. Tenevano chiaramente l’una all’altra e avevano dei sorrisi enormi stampati sui volti. Potevi vedere che facevano sul serio circa quello che stavano facendo, ma si stavano anche divertendo molto. Volevano fosse tutto semplice, tranquillo e facile», ha dichiarato l’uomo. La cappella, nello specifico, sarebbe la Little Chapel, a tema Elvis, di Las Vegas, dove lo scorso marzo si sono celebrate anche le nozze di Sophie Turner e Joe Jonas. Le due, stando alle indiscrezioni, avrebbero sfoggiato un look nero, e si sarebbero fatte venire a prendere da una Cadillac rosa.
Contenuto il prezzo della cerimonia – circa 370 euro – e pochissimi gli invitati. Tra questi: Charlize Theron, i fratelli Jonas e la stessa Sophie Turner.

Pulsante per tornare all'inizio