Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un Posto al Sole trame dal 5 Agosto al 9 Agosto: ecco cosa accadrà

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 5 Agosto a venerdì 9 Agosto 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole, trame settimanali:

Vittorio è sempre più distratto da Anita, ma finalmente prenderà una decisione definitiva. Renato troverà consolazione in un incontro inaspettato, mentre Serena pronta a mettere la sua famiglia al primo posto, farà una scelta drastica. Alberto si reca da Marina con lo scopo di scoprire il segreto che lega la Giordano ad Arturo, cercando di approfittare della situazione. 

Mentre la distanza con Nadia è sempre di più evidente, Renato comincia a valutare le doti di un’altra donna. Una proposta davvero particolare di Patrizio a Ferri potrebbe garantirebbe una giornata speciale a parenti e amici di Palazzo Palladini. La cameriera Clara sarà protagonista di un equivoco che coinvolge Alberto Palladini e che la farà molto soffrire.

Pulsante per tornare all'inizio