Taylor Mega, un passato difficile
Taylor Mega è la top influencer del web, nota per le sue foto assolutamente sexy e per la sua vita, vissuta sempre nel lusso sfrenato. Il suo passato difficile, tra alcol e droga pesante, è solo un brutto ricordo, come lei ha spesso raccontato. Quello della dipendenza è stato un momento difficile, il più buio della sua vita, che però non le ha tolto la voglia di continuare a sorridere. Come ha detto spesso, la sua vittoria più grande è essere riuscita a superare le difficoltà ed essersi rialzata da sola. Adesso può dire di essere una persona “nuova”, a giudicare anche dai ritocchini estetici ai quali ha ceduto. A suo dire necessari, considerato il mutamento al quale ti costringe la droga. E, infatti, tempo fa giravano le fotografie di qual periodo nero e Taylor Mega sembra del tutto irriconoscibile, rispetto a come siamo abituati a vederla oggi.
Taylor Mega, influencer controversa
I fan lo hanno notato: c’è chi la apprezza, nonostante tutto, soprattutto per la sua bellezza e le foto sexy che condivide. C’è chi crede che Taylor Mega abbia decisamente esagerato con la chirurgia e con il lusso. Tutto ciò che gli altri sognano – dice l’influencer – lei può comprarlo. Dunque, ogni critica delle persone, è per lei sintomo di invidia, per questo non dà peso al giudizio di chi non la conosce. Anche qualche giorno fa, in vacanza in Sicilia, Taylor Mega ha condiviso una foto in bikini con i suoi followers di Instagram.
Taylor Mega: una foto preoccupante
Taylor Mega, che succede? Il nuovo scatto social ha un particolare preoccupante: si vedono le costole! È solo la posizione a metterle in risalto, oppure l’influencer è dimagrita troppo? Ai fan questa cosa non è assolutamente sfuggita. Qualcuno di loro si è molto preoccupato, mentre altri, più cattivelli, hanno temuto per l’inquinamento del mare. Il motivo? Il fatto che Taylor Mega abbia protesi e silicone nel corpo, il che la rende un inquinamento per il mare di Taormina! Ecco la foto in questione