Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori in un istituto di medicina legale: la scoperta sconvolgente

È la storia di un serviente, nato e cresciuto in un piccolo paese della Virginia. In età adulta, insieme alla moglie e ai suoi due bambini decidono di trasferirsi nell’area metropolitana di Washington, precisamente ad Alexandria. Qui George, prende servizio presso l’edificio di Medicina Legale della metropoli, in qualità di inserviente. L’uomo conosce gli angoli di ogni stanza come nessuno, apre nelle prime luci del mattino e chiude solo quando l’edificio e totalmente pulito e presentabile per il giorno dopo. Al solo sentir parlare di Medicina Legale, qualsiasi altra persona che non sia del campo, inizia ad avere un leggero fastidio: si sa, cosa possono nascondere i bassi fondi di un tale edificio, ma a George, ciò non ha mai dato fastidio, fino a quando il suo periodo più inquietante ebbe inizio.

Strani rumori nei piani sotterranei: quello che scopre è sconvolgente

 È dicembre, ed è quasi la fine dell’anno. Per l’inserviente è già periodo di conflitti interiori  per una situazione abbastanza strana. Un uomo come lui, impassibile e diffidente, non poteva credere ad alcune sensazioni, ma a volte erano così forti che non ha più potuto far finta. Ogni sera, spesse volte anche la notte, quando i medici concludevano le autopsie sul tardi, George sentiva  la porta blindata del piano -1,  chiedersi e aprirsi ripetutamente. Sapeva l’inserviente che, nella stanza del piano -1, gli archeologi forensi andavano tre volte a settimana per studiare e ricomporre scheletri rinvenuti da precedenti scavi e sapeva anche, che era vietato scendere se non autorizzati. Ma la storia ebbe un epilogo incredibile! La sera del trentun dicembre, sì, proprio la sera della vigilia di capodanno George, sente gli stessi rumori e, con  coraggio scende le scale. La paura mescolata alla curiosità di capire, creò un mix di sensazioni devastanti!

La porta blindata si apre e si richiude senza subire nessun comando esterno e nel frangente, l’inserviente vede le ossa degli scheletri fare dei micro e decisi movimenti. Qualcosa si stava per scatenare e per la prima volta George ebbe paura. Una paura tale da farlo svegliare, perché sì, giorni dopo si scoprì che l’inserviente soffriva di una forma simile alla narcolessia, probabilmente dovuta allo stress. George, dopo questa strana esperienza capì che doveva vedere, di sicuro meno albe e meno notti tra le mura dell’edificio di Medicina Legale.

Pulsante per tornare all'inizio