Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Agosto
  • 3
  • Regina Elisabetta contro Camilla: “è malvagia”. Ecco cosa è successo
  • Cose da Vip

Regina Elisabetta contro Camilla: “è malvagia”. Ecco cosa è successo

Roberta Gerboni 3 Agosto 2019

Regina Elisabetta contro Camilla e Carlo? Secondo l’indiscrezione la Sovrana non vuole avere nulla a che fare con la moglie del figlio e avrebbe usato dure parole contro di lei. Curiosi di sapere cosa sia successo? Ecco tutti i dettagli.

Regina Elisabetta contro Camilla: la escluse dalle cene ufficiali

La coppia formata da Camilla e il principe Carlo festeggia quest’anno ben 15 anni di matrimonio, arrivati dopo tanti impedimenti. Si tratta di una storia d’amore molto travagliata che ha trovato nemici da ogni parte. Il primo nemico della coppia è stata la regina Elisabetta, che non ha mai nutrito molta simpatia per la moglie del figlio primogenito.

Ma cosa c’è dietro questa opinione della sovrana? A quanto pare, dopo tanti anni è chiaro il motivo della dura opinione della regina Elisabetta nei confronti di Camilla.

Secondo le indiscrezioni, infatti, si viene a sapere che perfino a poche settimane dalle nozze con Carlo, la Regina escluse Camilla dalle cene e dagli impegni ufficiali di corte. Ma perchè?

La discussione tra la regina Elisabetta e Carlo e i toni furiosi

Quando Carlo decise di rendere finalmente ufficiale la propria relazione con Camilla, dovette affrontare per prima cosa sua madre, la regina Elisabetta, che già non nutriva simpatia per quella donna che aveva “distrutto” il matrimonio con Lady Diana.

In The Rebel Prince: The Power, Passion and Defiance of Prince Charles, Mr Bower racconta del momento in cui Carlo si decise ad affrontare le opinioni per nulla morbide della madre:

Le chiese di ammorbidire il suo antagonismo in modo che potesse vivere apertamente la sua relazione con Camilla.

Ma la Regina rispose che non avrebbe mai perdonato Camilla per aver distrutto il matrimonio con Lady Diana e per aver portato il figlio all’adulterio, reputandola una donna malvagia:

Inoltre ha aggiunto di non voler avere niente a che fare con lei.

Insomma parole pesanti, che suonano come una condanna inesorabile. Gli anni avranno reso più morbido il loro rapporto?

Camilla e Carlo: lei lo ha lasciato con una lettera spezzandogli il cuore

Quando Camilla nel 1973 decide di scrivere quella lettera sapeva che avrebbe spezzato il cuore del principe Carlo. Il figlio della regina Elisabetta in quel momento si trovava nella Marina dei Caraibi a molte miglia di distanza e ricevette la lettera di Camilla che comunicava che a breve avrebbe sposato Andrew Parker Bowles.

Carlo rispose con una lettera che cercava di dissuaderla dallo sposarlo. Il principe, inoltre, non era l’unico ad essere contrario alle nozze, ma anche la madre di Camilla allora provò a convincerla a rinunciare:

Sua madre Rosalind non ne fu completamente felice: non pensava che Andrew trattasse sua figlia molto bene. Ma Camilla era determinata.

Nonostante tutto Camilla e Andrew Parker Bowles si sposarono il 4 luglio 1973, nella cappella di Wellington Barracks a Londra. L’episodio spezzò il cuore e i sogni di Carlo.

LEGGI ANCHE: Paura per Gianna Nannini, incidente in mare: ecco cosa è successo

Tags: Camilla Parker-Bowles Regina Elisabetta II

Continue Reading

Previous: Naomi Campbell nuda sui social: il web in tilt [FOTO]
Next: Maria De Filippi confessione incredibile: “Mi schiavizzava e mi spiava”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001