Lory Del Santo è una showgirl che è presente nelle Tv italiane e non solo, dagli anni ottanta, quando iniziò ad apparire nel Festival Bar come valletta. Una donna che, oggi, appare nei salotti pomeridiani, molte volte partecipa con interventi simpaticamente frivoli e impreziositi da una pungente ironia. Ma al di sotto del velo puerile che esprime quella tendenza all’esser sempre leggera, nasconde dei tratti bui e momenti di grande dolore. La vita di Lory Del Santo ha segnato momenti tragici e, solo una donna forte come lei è riuscita ha conviverci.
Photo Credits: Instagram
Una vicenda che non è tollerabile. Storie di violenza che non dovrebbero succedere! Durante l’intervista di qualche settimana fa, ai microfoni di Radio2, Lory Del Santo fa una rivelazione choc! La showgirl lascia pietrificati Speaker e ascoltatori della radio durante il suo breve, ma profondo racconto:«Un uomo mi ha picchiato e mi sono concessa pur di uscire illesa dalla sua stanza! Una sera mi trovavo a Londra dove ho incontrato l’amico di una mia amica, l’avevo conosciuto la sera precedente. È stata una delle cose più drammatiche della mia vita!». Quest’uomo, Lory non l’aveva mai visto prima, e sottolinea che, se il luogo non fosse stato un Hotel, lei non sarebbe mai salita in camera: «Cosa potrà mai succedere in un Hotel?» – pensò la Del Santo, incurante che, purtroppo non esiste luogo dove non possano succedere fatti analoghi.
L’uomo con una scusa, cercò di persuadere Lory Del Santo e la fece salire in camera, ma per la showgirl non ci fu scelta più sbagliata: «Mi ha dato uno schiaffo sulla faccia. Io ho capito che era meglio dirgli di sì piuttosto che provare a dire di no e avere qualche dramma successivo»
Si è concessa per uscire illesa e non ha denunciato per paura della vendetta e per qualsiasi altra ritorsione. Lory Del Santo si racconta apertamente nell’intervista a Radio2; l’esperienza vissuta ha tracciato una ferita che fa male, come altre che le hanno trafitto il cuore: la morte del primogenito Conor avuto con il chitarrista Eric Clapton, precipitato da un grattacelo all’età di quattro anni e la morte di Loren, il suo secondogenito, nato dalla relazione con l’imprenditore Silvio Sardi. Una storia d’amore interrotta quando Lory era al terzo mese di gravidanza. Loren si uccide a causa di una malattia che porta gravi disturbi psichiatrici e rende la persona priva di ogni tipo di emozione, qualsiasi piacere è assente.
Qui di seguito le foto che ricordano …
Lory Del Santo, Eric Clapton ed il piccolo Conor
Photo Credits: Facebook
Silvio Sardi e Lory Del Santo
Photo Credits: Facebook
Lory Del Santo insieme a Loren
Photo Credits: Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More