Cose da Vip

Giorgia Palmas bollente in bikini, corpo esplosivo in acqua [FOTO]

Giorgia Palmas sta trascorrendo una vacanza d’amore alle Bahamas con il compagno Filippo Magnini. I due, innamorati più che mai, si stanno godendo il mare cristallino tra bagni in acqua e bagni di sole. Entrambi, infatti, sfoggiano un’abbronzatura notevole.

La coppia è molto amata ma sono le fotografie dell’ex velina mora a fare il pieno di like. Grazie al suo fisico statuario e alle sue curve perfette, la Palmas è un vero e proprio sex symbol. Sarà geloso il nuotatore di tutti i commenti ricevuti dalla compagna? 

Ecco gli scatti di Instagram [FOTO]

Photo credits: Instagram

Giorgia Palmas con eleganza gioca di sensualità scegliendo bikini che mettono in risalto la sua abbronzatura invidiabile e il suo corpo perfetto e scultoreo. I commenti da parte degli utenti sono tutti di apprezzamento: “Splendida come sempre”, “La sirentta”, “Fantastica creatura in una spiaggia meravigliosa”, “Il posto è bellissimo, ma con il tuo corpo perfetto lo è ancora di più… una bellezza naturale”. Giocando sulla sulla abbronzatura le scrivono: “La venere nera”. 

Filippo Magnini eroe in Sardegna: il campione salva un turista in difficoltà

Secondo le ultime indiscrezioni il campione dei 100 stile libero, Filippo Magnini ha soccorso e salvato un bagnante che si era trovato in serie difficoltà mentre stava in mare a largo di Cala Sinzias in Sardegna.

Filippo Magnini eroe, ecco cosa è successo:

Il turista sembra esser andato in crisi mentre nuotava per cercare di raggiungere un gommone gonfiabile che con il vento si stava allontanando dalla riva… Filippo Magnini si trovava in vacanza con la fidanzata Giorgia Palmas vedendo da lontano che qualcosa non andava, ha deciso di aiutare l’uomo e riportarlo sano e salvo a riva.

Era in grande difficoltà: a un certo punto si è spaventato, si è bloccato e ha bevuto un po’ d’acqua” – ha raccontato Magnini.

Ho fatto solo quello che dovevo” afferma Magnini. Il campione non vuole prendersi troppi meriti ma viene ringraziato dai familiari e parenti dell’uomo.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio