Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Antonella Clerici, pace con la Rai. Ecco dove la vedremo

Antonella Clerici e Rai: pace è fatta. Dopo l’addio a La Prova del Cuoco e la mancata conferma degli altri due programmi che l’avevano vista protagonista – Portobello e Sanremo Young – sembrava che il matrimonio, lungo 33 anni, tra la conduttrice e l’emittente televisiva non s’avesse più da fare. Dopo la presentazione dei palinsesti, da cui era rimasta esclusa, la donna si era dichiarata particolarmente delusa e arrabbiata. «Ho capito che vengo vista come una che deve essere messa da qualche parte, non come un cavallo su cui puntare», aveva dichiarato con amarezza ai microfoni dei giornalisti. Poi, improvvisamente, qualcosa è cambiato.

Il messaggio di Antonella Clerici

«Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia che dura da 33 anni con la Rai». Inizia così il lungo messaggio che Antonella Clerici ha pubblicato tramite il proprio profilo Instagram, con il quale ha rinsaldato il proprio rapporto con l’emittente televisiva italiana. «Con la mia consueta schiettezza ho detto “no” a Miss Italia perché non c’erano le condizioni per preparare l’evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa», ha poi aggiunto, spiegando così le motivazioni del proprio rifiuto alla conduzione del concorso di bellezza più celebre della penisola. Così, alla fine, nonostante le richieste da parte di altri enti e società che avrebbero voluto la conduttrice nei propri programmi, la Clerici ha scelto ancora la Rai.

Prossima tappa: Zecchino d’Oro

Dove la vedremo? È sempre l’ex star de La Prova del Cuoco a svelarcelo, tramite il proseguimento del messaggio pubblicato su Instagram. «Invece farò lo Zecchino d’Oro per amore dei bambini, dei frati dell’Antoniano, delle tagliatelle di Nonna Pina e del mio amico Carlo Conti», scrive ancora la Clerici. La conduttrice farà quindi parte del team dell’Antoniano, per il programma più amato dai bambini – e anche da molti dei grandi. Infine, a dicembre, la troveremo anche alla guida di Telethon. E poi? «Poi vedremo…», conclude la donna. «So che il pubblico, per me sovrano, mi è vicino. Conto su di voi per affetto e sostegno, fiducia e lealtà maturata in tanti anni assieme. A presto, aspettatemi».

Pulsante per tornare all'inizio