Cose da Vip

Serena Autieri seno al vento, bollente, da fare invidia alle ventenni [FOTO]

Un agosto molto caldo scopre di più e lo scollo della camicetta è piacevolmente sempre più vertiginoso. Serena Autieri, incarna perfettamente la donna del mese: una bellezza che non conosce le lancette dell’orologio, lentiggini che risaltano l’azzurro dei suoi occhi e prendono forma in un suo sorriso. Serena  è sexy in ogni suo scatto fotografico!

Photo Credits: Instagram

Photo Credits: Instagram

Qui, Serena Autieri a bordo piscina, indossa un mini bikini bianco che esalta la sua pelle e le sue curve strepitose.

Serena Autieri fa invidia alle ventenni

Cantante e attrice italiana, una donna dello spettacolo che lascia il segno, poiché la bellezza e la bravura di Serena, rapisce i telespettatori e rende felici chiunque lavori con lei. Nel profilo social dell’attrice, agosto si apre con uno scatto “eccitante” dove si vede la Autieri, comodamente seduta sul divanetto in barca, con un costume intero, che scopre la sua forma fisica definendo i suoi punti più hot. Décolleté in evidenza rende la fotografia bollente e i suoi follower ,non potevano non notare il dettaglio. Tantissimi like fiammanti e commenti focosi arricchiscono l’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Serena

“Al mare il tic tac degli orologi lascia spazio agli “splash” dei tuffi dei bambini. Auguro a tutti un agosto sereno e rigenerante.”

Quello che la Autieri rigenera, sono proprio gli animi dei suoi fan che non tralasciano, ovviamente, nessun dettaglio del loro stato d’animo, in piena “effervescenza emotiva”. Ecco qualche commento che arricchisce la sua didascalia: “Sei raggiante!”, “Sia benedetta mammeta quando si maritò!”, “Vai alla grande, Serena! Con le vele al vento! E il vento in popp…ops!, “La classe non si discute!”, “Sei una bambola bellissima!”, “Che bocconcino”, “Sensuale ed eccitante!” , “Vuoi umiliare le ventenni con queste foto no filter reali?”

Frasi poetiche che si mescolano a detti napoletani, confermano che Serena Autieri è una donna che non passa inosservata. La sua naturale sensualità rende bollente ogni scatto e si, le ventenni hanno tanto da imparare!

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio