Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCose da Vip

Laura Pausini come non l’avete mai vista: favolosa in costume a 45 anni [FOTO]

Laura Pausini è una delle cantanti più apprezzate ed amate delle musica italiana. L’ emiliana è molto amata dal pubblico e in queste ore è al centro dell’attenzione mediatica per un gesto che ha suscitato tanta emozione. L’artista, infatti, ha realizzato il sogno di una sua piccola fan affetta da autismo, invitandola sul palco a cantare durante il concerto a Cagliari. La richiesta era arrivata qualche giorno prima della sua esibizione via email, e Laura ha voluto esaudire il suo desiderio.

La trasformazione fisica di Laura Pausini

Negli anni Laura Pausini è molto cambiata: da più di 10 anni convive con lo storico compagno, il batterista Paolo Carta ed è diventata mamma della sua piccola ed amatissima Paola, la sua prima ed unica figlia. Laura e Paolo si sono conosciuti nel lontano 2005 ad un concerto a Parigi e da allora non si sono più lasciati. I due non hanno solo un legame personale, ma anche lavorativo. La coppia è infatti anche legata da un sodalizio musicale: collaborano insieme ormai da tempo. Pur vivendo una favola d’amore in piena regola, per stessa ammissione della cantante, non hanno mai avvertito la necessità fino ad oggi di compiere il grande passo e giurarsi amore eterno.

Non solo la sua carriera artistica ha avuto un’ascesa inarrestabile. Anche il suo aspetto fisico nel tempo ha subito una drastica trasformazione, e si può dire che la musicista sia proprio come il buon vino…Infatti la Pausini è decisamente migliorata. Oggi sfoggia con fierezza il suo fisico morbido con le curve al posto giusto e, a 45 anni compiuti, appare più bella e sensuale che mai.

https://www.instagram.com/p/BulvllxAGTs/

L’amicizia con Biagio Antonacci

In questi giorni Laura Pausini è impegnata in giro per gli stadi italiani insieme al suo inseparabile amico e collega Biagio Antonacci. I due sono legati da una profondissima amicizia e si supportano vicendevolmente nei momenti di crisi.

Pulsante per tornare all'inizio