Kylie+Jenner%3A+non+ho+bisogno+di+Jordyn+nella+mia+vita%21
velvetgossipit
/2019/08/02/kylie-jenner-jordyn-woods/amp/

Kylie Jenner: non ho bisogno di Jordyn nella mia vita!

La più piccola delle Kardashian-Jenner, Kylie, dopo aver scoperto che la sua migliore amica a una festa ha baciato il compagno di sua sorella Khloe, prima ci è rimasta malissimo, poi ha interrotto tutti i rapporti con lei. Ora non la segue più nemmeno su Instagram. Per lei non esiste più.

Che guaio che ha combinato Jordyn Woods! Baciando Tristan Thompson, il compagno di Khloe Kardashian, sorellastra della sua migliore amica Kylie Jenner, si è rovinata la vita.

Perchè Jordyn viveva con lei nella sua splendida megavilla a Malibu, era invitata a tutti gli eventi più glam e partecipava alla vita di famiglia. Da quel maledetto giorno, quello del bacio, è stata bandita da tutto. 

Per prima cosa ha dovuto lasciare la casa di Kylie, che ha ordinato alle sue cameriere di mettere tutte le sue cose in alcune valigie e glie le ha fatte recapitare. Poi tutte le Kardashian e le Jenner le hanno tolto il saluto. Ora Kylie non la segue nemmeno più su Instagram. 

Questo perchè il suo truccatore di fiducia le ha raccontato che Jordyn prova comunque a frequentare il loro giro: è stata infatti vista divertirsi a cena fuori con James Harden, altro ex di Khloe. E’ stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: perchè Jordyn continua a prendersi tutto quello che è appartenuto alla sorella maggiore di Kylie?

“Non ho certo bisogno di lei nella mia vita”, ha detto seccata Kylie al make up artist, smettendo da quel momento di seguirla su Instagram. Jordyn attualmente sta facendo di tutto per non essere esclusa dalla sua vita, visto che la ragazza era l’unica delle Kardashian-Jenner che, quando passava per strada, non cambiava marciapiede per non salutarla.

E’ andata nel talk show dell’amica Jada Pinkett Smith a dichiarare che con Tristan c’è stato solo un bacio sulle labbra di saluto all’uscita da una festa e nulla più. Ha dichiarato che i social ingrandiscono le notizie e le trasformano in fake news. Ma sembra che ormai non ci sia più niente da fare.

Tutta la famiglia è compatta contro di lei. Kylie, volente o nolente, le ha dato il beneficio del dubbio ma ora è stanca e vuole addirittura dimenticare che esista. Forse Jordyn, la prossima volta, ci penserà due volte a baciare il compagno di un’amica. Perchè di fronte a quanto ha perso, valeva la pena?

Photo credits: PerezHilton, Page Six, Entertainment Tonight,

Exit mobile version