Jennifer+Aniston%2C+quanto+paga+per+mantenersi+in+forma%3F+Ecco+le+spese+folli+dell%26%238217%3Battrice
velvetgossipit
/2019/08/02/jennifer-aniston-quanto-paga-per-mantenersi-in-forma-ecco-le-spese-folli-dellattrice/amp/

Jennifer Aniston, quanto paga per mantenersi in forma? Ecco le spese folli dell’attrice

Vi siete mai chiesti quanto costi mantenere il tenore di vita quando sei un’attrice del calibro di Jennifer Aniston? Ecco le cifre della diva di Hollywood.

Quanto costa essere Jennifer Aniston? Ecco la risposta

Jennifer Aniston ha spento da qualche mese le candeline dei suoi 50 anni, eppure rimane una delle attrici più famose e sempre sull’onda del successo. La Aniston, famosa per il suo esordio in Friends, si mantiene ancora benissimo ed è considerata tra le attrici più belle di Hollywood.

Ma quanto costa mantenersi in forma ed essere sempre impeccabili? La cifra è da capogiro: si parla di 220mila euro l’anno per Jennifer Aniston. A svelarlo è stato il giornalista Ian Halperin, tra l’altro scrittore di vari bestseller, come Unmasked: The Final Years of Michael Jackson.

Il giornalista ne parla nel suo prossimo libro in uscita, in cui reputa eccessive le spese dell’attrice, che a conti fatti spende 20mila euro al mese in trattamenti di bellezza, yoga, cure della pelle e interventi estetici al laser.

Si parla di 3200 euro al mese per la palestra, mentre 900 euro sono i soldi destinati al parrucchiere. Un’altra spesa “folle” sono i 1600 euro al mese in sieri e oli per il viso.

Insomma, essere Jennifer Aniston costa molto, ma l’attrice può vantarsi di cavalcare l’onda del successo, e questo è il prezzo!

Jennifer Aniston piange la morte del suo cane insieme all’ex marito Justin Theroux

Jennifer Aniston ha adottato il cane (di razza pastore tedesco) nel 2005. Aveva 14 anni il cane Dolly e questa è l’età media per il tipo di razza che ha un’aspettativa di vita fra i 13 e i 14 anni. Molto amato dalla famiglia della Aniston, incluso l’ex marito Justin riunitosi per l’occasione con Jennifer per onorare “Dolly A.” in una bellissima cerimonia commemorativa, che ha documentato su Instagram.

Stasera, al tramonto, dopo una lotta eroica … il nostro più fedele membro della famiglia e protettore, Dolly A. ha deposto la sua spada e il suo scudo. Quello che non deserta mai, quello che non si dimostra mai ingrato … è il cane: fedele e vero, anche nella morte.

LEGGI ANCHE: Carolyn Smith di nuovo in ospedale per il tumore: i fan in allarme

Exit mobile version