Ilaria D’Amico, donna dai colori mediterranei, a cui non le sfugge mai un dettaglio particolare da poter indossare ed arricchire, rendendo così il suo stile sempre alla moda. Lavora in sky da sedici anni ma, la passione per lo sport, traccia molto più tempo. Questo suo intesse ha toccato anche corde intime, sentimentali tanto da far innamorare l’ex portiere della Juventus Gigi Buffon.
In una recente intervista, la D’Amico spiega il perché abbia rinunciato a lavorare di domenica, il giorno della settimana dove i più tifosi restano incollati alle Tv per le dirette sportive. La sua risposta giustifica ogni decisione:«Il mio lavoro è stato influenzato da dinamiche familiari, e ho scelto di lavorare solo per la Champions League così da dedicarmi alla famiglia.»
Photo Credits: Instagram
Ilaria D’amico un corpo trionfale e mamma apprensiva
L’ultima fotografia pubblicata da Ilaria D’Amico, ha incendiato i fan che la seguono da tanto tempo. Sexy e con curve hot sempre molto evidenti, la D’amico appare con occhiali da sole e bikini nero semplice e morbido che lascia scoperta la sua forma fisica attraente. È una donna che divide il web, un pò odiata un pò amata, divide il pubblico di Instagram con commenti che esaltano la bellezza della giornalista e frasi invece, poco eleganti che inalberano i follower dimostrando il loro disaccordo.
“Stupenda, corpo superbo”, “Semplicemente meravigliosa”, “Hai un bidone dell’immondizia al posto del bikini. Ma, se il tuo stipendio a SKY cala da 1 mln a 250 mila €, come farai a vivere?”, “Non ho veramente parole…”
Ilaria D’Amico, in riferimento alla scatto pubblicato recentemente, che la ritrae col figlio, scrive: “Mother in Love” e un cuoricino che riassume l’amore di questo scatto. Una donna professionale, mamma e moglie presente che non abbandona mai la cura nell’esser sempre bella ed elegante. Le sue curve hot, mandano in tilt il web!