
Brutte notizie per i fan della soap opera “Il Segreto”. Oggi è infatti andata in onda l’ultima puntata su Canale 5 prima della pausa estiva, che durerà ben tre settimane. Il telefilm, infatti, tornerà in onda a partire dal 26 agosto e con lui le nostre anticipazioni quotidiane.
Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 2 Agosto: ecco cosa accadrà
Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Venerdì 2 Agosto.
Ecco dove eravamo rimasti:
Fernando vuole mettere in difficoltà Roberto, ed organizza una festa in suo onore per poi screditarlo. Ma qualcosa non andrà nel verso giusto. Camelo intuisce l’intenzione di Don Berengario nel confessare l’omicidio, mentre Antolina non ha più altre possibilità per disonorare Alvaro ed Elsa. Quest’ultimi sono ben visti dal resto della città, soprattutto dopo aver salvato gli abitanti dall’epidemia. Neanche la spietataGuerrero riuscirà a diffamare il medico Alvaro.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Giovedì 2 Agosto:
A Puente Viejo, in questa puntata, le gelosie occuperanno un ruolo importante e faranno da cornice alle situazioni che vivranno i personaggi.
Roberto, continua a corteggiare Maria e, questo sua atteggiamento rende nervosi gli animi di Francisca e Fernando. Fe, decisa a rincontrare il suo aguzzino Faustino, si fa accompagnare da Mercucio. Mentre Antolina perde il controllo e, accecata dalla gelosia, fa una scenata ad Isaac ed Elsa davanti il dottor Alvaro, Julieta è impegnata a ripercorrere l’ultimo trauma che ha vissuto. La giovane donna, insieme a Don Berengario, raccontano le dinamiche del salvataggio dinnanzi al giudice.
Antolina, accecata dalla gelosiaLa consapevolezza che, non riuscirà ad allontanare Alvaro dal paese, rende Antolina sempre più agitata e dal comportamento incontrollabile. La ex ancella si dirige presso il dispensario e manifesta la sua gelosia, con un’accesa scenata ad Isaac ed Elsa, tutto davanti agli occhi di Alvaro. Intanto Julieta e Don Berengario, si trovano davanti al giudice per raccontare com’è avvenuto il salvataggio della ragazza. Quest’ultima ripercorre gli attimi di terrore, ricordando ogni singolo momento e, cercando di non mettere in pericolo le sorti dei suoi salvatori: le vite di Carmelo e Don Berengario.
Fe incontra Faustino
Faustino, ha trovato Fe e vuole incontrarla. La donna, dopo aver parlato con Mauricio, svelandogli la vera identità del forestiero, confessa di aver sottratto i soldi ad bordello in cui entrambi vi lavoravano. Il capomastro, decide di accompagnare la bottegaia e, chiede a Raimundo di poter concedersi un pomeriggio libero. Roberto, dopo il successo ottenuto durante la serata in suo onore, organizzata da Fernando che voleva invece metterlo in cattiva luce, fallendo poi successivamente; il cubano, dopo aver ballato con Maria, continua a corteggiarla e questo suo atteggiamento, alimenterà lira di Donna Francisca.