Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Heidi Klum e Tom Kaulitz: nozze bis nella meravigliosa Capri

Heidi Klum e Tom Kaulitz si risposano sabato 3 agosto a Capri. La modella 46enne e il cantante dei Tokio Hotel 29enne, sull’isola dell’amore in vacanza, rinnovano il sì, dopo i fiori d’arancio dello scorso 22 febbraio.

Photo credits: Instagram 

Sorpresa: Heidi Klum ha sposato il fidanzato Tom Kaulitz lo scorso febbraio

Secondo quanto svelato dal sito americano Tmz, la modella e il chitarrista dei Tokio Hotel sarebbero convolati a nozze in gran segreto un anno esatto dopo il loro primo incontro. I due sono stati visti per la prima volta insieme nella primavera del 2018, facendo il loro debutto al Festival di Cannes di quell’anno, e cioè a settembre. Per lei è il terzo matrimonio, per lui il secondo. La modella in un’intervista esclusiva ad Entertainment Tonight ha dichiarato: «Sì, abbiamo scelto una data. Ma non vorrei dire altro. tanto prima o poi si verrà a sapere», «Siamo due tedeschi. Sarà una cosa fatta per bene, organizzata. Tutto sarà puntuale», aveva scherzato. Di sicuro è riuscita a tenerlo per sé per molto tempo.

Secondo la ricostruzione fatta da Tmz, le nozze sarebbero avvenute il 22 febbraio di quest’anno per poi festeggiare con una cena nel noto ristorante di Los Angeles Mr. Chow.

Heidi e Tom: nozze bis 

Heidi Klum e Tom Kaulitz avrebbero scelto Capri per le nozze bis, che si terranno domani, perché, quando vi erano stati lo scorso anno, avevano capito proprio lì di essere anime gemelle destinate a stare insieme per sempre. Da quanto riporta un noto quotidiano britannico la 46enne e il 29enne hanno intenzione di convolare a nozze a bordo di uno yacht, con lo sfondo della bellissima isola di Capri. Sarebbero oltre 100 gli invitati, tra i quali alcuni volti famosi come lo stilista Michael Kors, il creatore di X Factor Simon Cowell e i compagni di band di Tom nei Tokio Hotel, compreso ovviamente il fratello Bill.

Pulsante per tornare all'inizio