Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, gesto d’amore, il segreto di Arisa

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del gesto di amore di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, del segreto di Arisa, del fisico bestiale di Flavio Montrucchio e della decisione di Antonella Clerici.

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI: Non c’è amore più grande di quello per i figli. Oggi che festeggiano gli otto anni della prima figlia nata dal loro amore, Raffaella Maria, entrambi condividono un dolce pensiero sui social. “Auguri cucciola”, scrive papà Eros postando una foto dei loro piedi vicini, “Infinite noi”, scrive mamma Marica, condividendo uno scatto delle loro mani. 

Photo Credit: Instagram

ARISA: La cantante, attivissima su Instagram, si diverte di tanto in tanto a condividere con i suoi fan delle perle di vita quotidiana. Questa volta è stato il turno di un suggerimento sul make-up: “Perché vado a farmi la doccia dopo essermi truccata?- ha dichiarato durante una delle sue stories -Perché praticamente quel pochino di vapore dovuto al caldo-freddo della doccia fa si che il trucco si fissi. E ve ne ho detta un’altra! Le perle di Pippa!”, ha scherzato Arisa. 

Arisa

KATY PERRY: Multa salata per la bella cantante. Accusata di plagio per la canzone “Dark Horse” ai danni del brano “Joyful Noise” del 2009, sarà costretta a risarcire il rapper Marcus Gray con 2,8 milioni di dollari. Una cifra importante, ma è importante sottolineare che la sua hit è stata la più venduta del 2014, generando un introito da 40 milioni di dollari. 

ANTONELLA CLERICI: Dopo settimane di polemiche la querelle tra Antonella Clerici e la Rai sembra archiviata. La conduttrice ha infatti confermato su Instagram che il prossimo anno presenterà “Lo Zecchino d’Oro”, mentre ha rifiutato la la conduzione di Miss Italia: “Ho pensato molto e ho deciso di credere ancora ad una lunga storia d’amore da dura da 33 anni con la Rai. Con la mia consueta schiettezza ho detto no a Miss Italia perché non c’erano le condizioni per preparare l’evento adeguatamente avendolo saputo solo qualche giorno fa. Invece farò lo Zecchino d’Oro per amore dei bambini”, ha spiegato. 

Antonella Clerici, spunta lo scatto del passato che fa il giro del web, foto

Pulsante per tornare all'inizio