Emma marrone in vacanza con due cantanti famosi: ecco la bomba dell’estate
Emma Marrone è la protagonista di uno scatto che sta facendo il giro del web, sconvolgendo i fan della cantante e…non solo. L’artista, autrice di 5 album in studio – A me piace così (2010), Sarò libera (2011), Schiena (2013), Adesso (2015), Essere qui (2018) – è infatti stata immortalata accanto ad altri due cantanti italiani di fama internazionale. Stiamo parlando di nientemeno che Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso. Una vacanza a dir poco particolare, che sicuramente nasconde un progetto musicale di livello. Cosa bollirà in pentola?
Emma Marrone, Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso: il trio che non ti aspetti
A postare la foto sul proprio profilo Instagram è stato Tiziano Ferro (@tizianoferro sul social network di Zuckerberg). I tre, abbronzati e sorridentissimi, sono geolocalizzati a Los Angeles, in California, e la didascalia lascia poco spazio all’immaginazione. «C’è una nuova band in città!!! There’s a new band in town!!!», si legge sotto la foto, dove sono taggati per l’appunto Emma Marrone (@real_brown) e Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso). Poi una serie di hashtag: «#accettomiracoli #aceptomilagros #buonacattivasorte #buenamalasuerte #tzn2020». Che si nasconda qualche indizio di un progetto musicale che vedrà coinvolti i tre cantanti? È un’ipotesi davvero molto probabile.
Una possibile collaborazione?
Accetto miracoli, infatti (in spagnolo Acepto milagros) è il titolo del nuovo album di Tiziano Ferro, che uscirà ufficialmente il 22 novembre 2019. Leggendo gli hashatg della foto che ritraggono il cantante insieme ad Emma Marrone e a Tommaso Paradiso, si scorge però quello che potrebbe essere un altro titolo, Buona cattiva sorte (in spagnolo Buena Malasuerte). Che i tre artisti stiano lavorando a un pezzo insieme, da proporre nel nuovo album del cantante di Sere nere, e che abbia proprio questo titolo? Non è da escludere. D’altronde, la stessa presenza di Paradiso è sintomatica di una possibile collaborazione: il frontman dei Thegiornalisti è infatti avvezzo ai featuring con numerosi cantanti della scena musicale italiana. Cosa dobbiamo aspettarci?