Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Don Matteo il grande ritorno nel 2020 tutte le anticipazioni

La serie più longeva targata Lux Vide compie nel 2020 vent’anni ma non smette di rinnovarsi: new entry ancora top secret arricchiranno il già notevole cast (e si parla della presenza di Belen Rodriguez, Carlo Conti e Stefano De Martino) che potrebbe vedere anche ritorni eccellenti, come quello di Simone Montedoro (il capitano dei carabinieri Giulio Tommasi), Nadir Caselli (Lia, nipote del maresciallo Cecchini che ha sposato Tommasi) e Flavio Insinna, il capitano Anceschi, come anticipa Tv Sorrisi e Canzoni nel numero in edicola martedì 7 maggio. L’altra novità è una nuova formula di racconto che prevede una narrazione lineare suddivisa in 10 episodi da 100 minuti. La cornice della città di Spoleto si conferma nuovamente teatro delle avventure del prete investigatore che, negli anni, ha saputo tenere incollati, davanti alla tv, milioni di spettatori.

lla presentazione dei palinsesti Rai 2019 – 2020 sono emersi i dettagli della nuova stagione di Don Matteo che a 20 anni dal suo esordio non ha ancora perso la sua forza e l’amore dei suoi fan. La stagione 12 di Don Matteo prevede dieci serate per altrettanti film della durata di 100 minuti l’uno che hanno come tema conduttore i dieci comandamenti. Il variegato mondo che ruota attorno alla canonica si ricompone con Don Matteo – Terence Hill catalizzatore e punto di riferimento anche nelle situazioni più critiche. Tante le novità: avevamo lasciato Anna e Marco felici e innamorati, pronti a impegnarsi e cambiare l’una per l’altro. Ma le cose non vanno sempre come si desidera. Lo sa bene Anna che, delusa dal comportamento del PM Nardi, mette in dubbio il loro amore. Sono davvero fatti l’una per l’altro? A complicare le cose, l’arrivo a Spoleto di Sergio, un trentenne affascinante e misterioso dal passato oscuro, che spinge Anna ulteriormente in crisi. In canonica, Sofia fa i conti con una situazione difficile, che la costringe a confrontarsi con una realtà più grande di lei legandola indissolubilmente a Jordi, un ragazzo della sua scuola emarginato e bullizzato, ma che sembra disposto a tutto per realizzare il suo sogno, il ballo. E se Sofia deve crescere, Ines, una bambina di sei anni con una storia dolorosa alle spalle, deve imparare a vivere con spensieratezza la sua infanzia e, con l’aiuto di Don Matteo, Anna e Marco, a fare pace col suo passato.

Pulsante per tornare all'inizio