Cristina Chiabotto bomba sexy al mare: lato b perfetto e gambe chilometriche [FOTO]
Cristina Chiabotto è la vera reginetta dell’estate. Anche se dal 2004 – anno in cui conquistò lo scettro di più bella d’Italia – è passato parecchio tempo, la sua bellezza resta immutata, anzi, si arricchisce di fascino. In questa calda estate 2019, vissuta con gli occhi innamorati per il suo Marco Roscio, imprenditore lontano dalle luci della ribalta, la ex Miss Italia appare in splendida forma. Alta, slanciata e con gli occhi cristallini, la Chiabotto fa strage di cuore tra i suoi fan, che ricoprono di like e commenti ogni scatto pubblicato su Instagram.
“Il sorriso fa bene all’anima”, scrive nell’ultima fotografia. E proprio grazie al suo sorriso smagliante Cristina ha conquistato migliaia di followers, che la seguono nelle sue avventure televisive. Nello scatto indossa un paio di short cortissimi – che lasciano intravedere il suo lato b perfetto – e un crop top nero. A completare il suo outfit vacanziero ci sono cappello di paglia d’ordinanza e occhiali da sole specchiati. Niente scarpe per la bella Chiabotto: l’estate si vive in libertà e a piedi nudi.
Cristina Chiabotto: la passione con Marco Roscio
Cristina Chiabotto, che passione con Marco Roscio! L’estate, si sa, fa alzare la temperatura e fa scoppiare l’amore e la passione. Ed è quello che è accaduto alla bellissima ex Miss Italia e il suo sexy fidanzato. Per chi non lo sapesse, Marco Roscio è un imprenditore\manager, ma è davvero lontano dal mondo dei riflettori, di cui lei fa parte. E’ arrivato inaspettatamente nella vita di Cristina Chiabotto, facendole perdere la testa. Tanto che, a quanto pare, i due convoleranno a nozze, nel mese di settembre, in una villa di Torino, davanti a pochissimi amici e parenti.
Cristina Chiabotto, meno di un anno fa, aveva parlato della sua vita e del cambiamento dei suoi sentimenti. Era finita da poco la relazione con Fabio Fulco, durata per 12 anni, che di certo non si possono cancellare dall’oggi al domani.
Fabio è stato l’inizio in tutto. Ci siamo messi insieme quando avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione. Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. È stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Ho toccato il fondo ma mi sto rialzando e ho voglia di emozionarmi.
Cristina Chiabotto, innamorata pazza
Cristina Chiabotto aveva ragione: il suo cuore aveva voglia di tornare a battere ancora forte e Marco Roscio le ha regalato di nuovo le emozioni dell’amore. Il settimanale Oggili ha beccati insieme, in vacanza a Portofino. Non si sono staccati un attimo, complici, affiatati ed innamoratissimi. E’ chiara la passione fortissima che li lega, sia in una terrazza e poi al ristorante. Baci, carezze, abbracci: sembrano due ragazzini innamorati pazzi e noi non possiamo fare altro che festeggiare l’amore vero. Cristina Chiabotto gli riserva degli sguardi languidi e mille sorrisi e lui, dal canto suo, è un vero galantuomo, che le sposta la sedia per farla sedere. Ecco le foto:
Photo Credit: Oggi