Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Chris Martin e Dakota Johnson di nuovo insieme: ecco come sono stati beccati [FOTO]

Dakota Johnson e Chris Martin sono apparsi insieme su Twitter in uno scatto che li vede insieme ad un party a Los Angeles. Tra loro si parlava di rottura, ma è possibile che la storia d’amore non si sia mai conclusa.

Dakota Johnson e Chris Martin, amore al capolinea 

La coppia è stata una delle più riservate di Hollywood, quasi non fosse mai esistita: nessun red carpet insieme, mai una condivisione social o uno scatto che non fosse rubato. Ma Dakota e Chris dopo nemmeno due anni dai primi rumors sulla loro relazione, si erano detti addio. Le cause della rottura sono riconducibili alla differenza di progetti a lungo termine: mentre Chris avrebbe voluto un altro figlio, il terzo per lui dopo dopo Apple di 14 anni e Moses di 12 avuti con l’attrice Gwyneth Paltrow, Dakota avrebbe voluto aspettare ancora un po’ prima di diventare mamma.

Dakota e Chris insieme ad un party [FOTO]

Tra luglio e agosto l’ex (?) coppia è stata avvistata insieme a una festa in onore dell’ultimo film della Johnson, Covers. Vedendo lo scatto apparso su Twitter che ritrae l’attrice e il frontman dei Coldplay insieme ad una amica in comune,a qualcuno è venuto il dubbio che i due non si siano mai lasciati.

 

Photo credits: Twitter

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk: finalmente sposi!

Il premio Oscar Gwyneth Paltrow e il produttore televisivo Brad Falchuk si sono sposati sabato 29 settembre durante una cerimonia intima, e segretissima, negli Hamptons, New York. Gwyneth e Brad hanno rispettivamente due figli a testa dalle loro precedenti relazioni ma non hanno escluso di “allargare” la famiglia.
Lo avevano detto che, prima o poi, avrebbero sopreso tutti sposandosi in gran segreto. Ora lo hanno fatto: da sabato 29 settembre Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk sono marito e moglie. La cerimonia è avvenuta negli Hamptons, dove gli americani ricchi e famosi hanno le loro megaville e trascorrono le loro estati a un paio d’ore da New York: una festa molto “intima”, molto privata, a cui lo sposo è arrivato guidando da solo la propria auto.

 

Pulsante per tornare all'inizio