Soli, tristi e sconsolati. Succede anche ai vip. Succede anche a Bradley Cooper e Brad Pitt. Incredibilmente i due sex symbol hollywoodiani stanno vivendo un periodo di magra sentimentale. Il primo, dopo la separazione da Irina Shayk, con cui ha avuto anche una bambina, è stato inevitabilmente accostato a Lady Gaga. Per giorni si sono rincorse voci su una presunta convivenza tra i due, con i paparazzi che li piantonavano ovunque alla ricerca del minimo indizio. Fino a quando non è arrivata una foto-notizia bomba: Lady Gaga che bacia il suo tecnico del suono. E l’amore con Bradley? E il feeling che si respirava la notte degli Oscar, mentre amoreggiavano con gli occhi sulle note di “Shallow”? Ci siamo davvero immaginati tutto? Pare proprio di sì.
Al povero Bradley, infatti, non resta altro che andarsene in giro con il compare Brad Pitt, anche lui non particolarmente fortunato con le donne ultimamente. Dopo la dura separazione da Angelina Jolie, i fan tifano per un ritorno di fiamma con Jennifer Aniston, la sua prima moglie, ma al momento non sembra che ci siano speranze di rivederli insieme.
Bradley Cooper e Brad Pitt, that’s amore!
Insomma, per i due non è un gran periodo. Al momento, infatti, alle donne preferiscono entrambi serate a base di Opera e acqua frizzante (Brad e Bradley sono sobri di tempo). Chi li vorrebbe a fare scorribande in giro dovrà dunque ricredersi. Secondo il “Sun”, infatti Brad Pitt avrebbe insistito per portare l’amico alla Philharmonic orchestra all’Hollywood Bowl, per aiutarlo a distrarsi un po’ dopo la fine della lunga relazione con la bella Irina Shayk. Una volta terminato il concerto i due si sono concessi sono usciti a fare due passi e si sono poi concessi una pausa in un locale, rigorosamente a base di acqua minerale. Il tempo passa per tutti.