Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio adottivo di Maria De Filippi, l’adorato Gabriele?

Maria De Filippi è conosciuta come la Regina della Tv. Ogni suo format diventa un successo strepitoso e dopo edizioni su edizioni ogni trasmissione resta sempre una delle più seguite. Abituata a fare il giudice di pace durante le liti che avvengono nel suo salotto televisivo, la De Filippi però è anche molto altro. Della sua vita privata parla sempre molto poco, così come le interviste che rilascia. Una delle più commoventi è quella che è andata in onda al programmaL’intervista di Maurizio Costanzo, dove i due coniugi hanno svelato dei segreti che li hanno resi agli occhi dei telespettatori molto più umani.

Costanzo è il suo primo grande amore e questo dura da quasi trent’anni. I due stanno insieme dal 1989 e nel 1995 si sono sposati con il rito civile. La De Filippi stravede per il marito e quando è stato male, lei è rimasta scottata dai commenti che lo volevano prossimo alla fine. La regina della tv ha raccontato che lei prova a far seguire la dieta a Costanzo ma senza risultati: “Lui mi frega e io faccio finta di farmi fregareA lui bisogna lasciare l’idea che sta commettendo un peccato, che trasgredisce di nascosto. Lo faccio per la sua salute. Spesso svuoto il frigo e lascio solo cibo grasso. La sera si mette una giacca lunga dove nelle tasche nasconde i pacchetti di crackers. Io, a volte, schiaccio nelle tasche e si sente crack”.

Maria e Maurizio nel 2004 hanno adottato il loro figlio Gabriele Costanzo, che all’epoca aveva dodici anni. Proprio Gabriele ha trasformato Maria la sanguinaria in Maria la sentimentale e del figlio a nota conduttrice ha detto: “Non ho mai smesso e non riesco a smettere di controllarlo. Io so dove va e con chi va. Con Facebook ora è facile. Se discuto con lui perdo il buon umore, sono concentrata su di lui. Come fosse la cotta da ragazzina, tutto è focalizzato lì. Prima sapevo dividere l’emotività dal lavoro, ora i sentimenti hanno il sopravvento. E alla fine per non stare male, se litighiamo, sono io a cedere“. Questo cambiamento, che ha reso Maria più umana anche nel lavoro, le ha fatto aumentare il consenso del suo pubblico che da anni la segue e la ama. Un punto di riferimento molto importante e forte per la De Filippi è la mamma: “Il regalo di Natale più bello? Un biglietto scritto da mia madre, che ha 86 anni e che, a fatica, ma scrive ancora. Quel biglietto è il più bello. Ogni anno con lei è un regalo in più”.

Pulsante per tornare all'inizio