Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetCoppie e Liti

Asia Argento e il figlio di Al Bano e Romina: cosa sta succedendo tra i due? [FOTO]

Qualche mese fa Asia Argento per protesta, ha deciso di disattivare il suo account Instagram. L’attrice è completamente scomparsa dai social e di lei non si sono più avute notizie. Improvvisamente, però, in queste ore è riapparsa, seppur non dal suo profilo ufficiale. Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power ha infatti pubblicato uno scatto che ritrae la bellissima 43enne, a corredo dell’immagine rigorosamente in bianco e nero, la didascalia: “Silver Asia”. Pare che i due siano insieme a Roma, ma non è dato sapere il motivo dell’incontro. Questioni lavorative o di cuore? Al momento tutto tace (Continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B0nfR3wioX-/

L’addio di Yari Carrisi a Naike Rivelli

Intanto in queste ore la curiosità cresce sempre più. In molti ipotizzano una storia d’amore tra il figlio del cantante di Cellino San Marco e l’ex di Fabrizio Corona. Dopotutto, lui sembra particolarmente apprezzare donne dal carattere molto forte e decisamente sopra le righe come Asia Argento. Tutti ricordano infatti la sua (molto discussa) storia d’amore con Naike Rivelli, conosciuta nel 2015 durante l’adventure game di Rai 2 “Pechino Express“.

Una relazione molto importante terminata all’improvviso dopo folli e pubbliche dichiarazioni d’amore. Le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note, anche se la primogenita di Ornella Muti, ha parlato di motivi “seri e personali”. Secondo rumors, ad ostacolare il prosieguo della relazione, sarebbe stata una presenza all’interno della relazione un pò troppo asfissiante della famiglia Carrisi- Power.

Che fine ha fatto Asia Argento

Dopo lo scandalo Tim Bennett che l’ha coinvolta e travolta e la fine della sua fugace relazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, Asia Argento ha scelto volontariamente di ritirasi momentaneamente dalle scene. Le sue apparizioni in tv sono infatti scomparse e il suo account Instagram è stato disattivato. La figlia di Dario Argento ha scelto di concedersi del tempo per ritrovarsi e per ripulirsi dal tormentone in cui è stata in questi mesi risucchiata. Che l’aiuto dell’amico Yari Carrisi possa portarle anche una dolce sorpresa che sa di amore?

 

 

Pulsante per tornare all'inizio