Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 2 Agosto: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Venerdì 2 Agosto 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Marinacrede nell’innocenza del padre e farà di tutto pur di liberarlo. L’avvocato Leone non è per niente fiducioso sulla situazione di Arturo, ma Marina, contrariamente ai consigli dati dall’avvocato, torna nel suo vecchio quartiere. Lì troverà la figlia del testimone che l’ha incastrato, con la speranza che la donna possa aiutarla.

Manlio affronta il processo con quel suo atteggiamento autoritario, un profilo che indebolisce e rende vulnerabile Adele. Infatti, durante il processo la donna non ha il coraggio ad incrociare lo sguardo di suo marito, le ricordano le violenze subite in passato. Mentre, è difficile per Susanna ammettere che il padre abbia dei disturbi mentali e che sia quindi, colpevole per aver sequestrato i suoi vicini sulla Terrazza.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 2 Agosto 2019:

Marina convinta di poter dimostrare l’innocenza del padre, ritorna al suo vecchio quartiere per trovare la figlia del testimone che lo ha incastrato. Intanto Renato, per qualche motivo sconosciuto ha reagito male all’iniziativa balneare di Nadia, provocando così tensione nella coppia. 

Serena dopo aver scoperto particolari inquietanti su Leonardo, non è affatto contenta che sia entrato a far parte della squadra del chartering turistico di Roberto, ma i due pur di garantire il giro turistico promesso a un gruppo di cinesi, collaboreranno per risolvere un problema alla barca.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio