Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Anna Falchi, lite furiosa per strada con l’ex compagno. Ecco cos’è successo [FOTO]

Questa volta è proprio il caso di dirlo: l’amore non è bello se non è litigarello. Soprattutto quando si parla di ex. È il caso di Anna Falchi e di Denny Montesi, genitori della piccola Alyssa, che ormai si sono lasciati da parecchi anni. A fornire lo scoop è il settimanale Novella 2000, che li ha paparazzati a Roma nel mezzo di una furiosa litigata per strada. Come scritto dal giornale e come emerge da questi scatti, i due hanno sempre avuto un rapporto altalenante dopo la loro separazione. 

Photo Credit: Novella 2000

Anna Falchi contro Denny Montesi [FOTO]

In passato Anna Falchi si era lamentata del suo ex compagno, dicendo che non era abbastanza presente come padre. Queste foto confermano una certa tensione tra i due, che, una volta entrati in macchina, sembrano discutere animatamente. 

Photo Credit: Novella 2000

“Lasciamo perdere!”… Il gesto di stizza di Anna Falchi 

Nel corso della discussione, il paparazzo riprende la Falchi mentre si allontana facendo un’evidente gesto di stizza nei confronti dell’ex compagno. La situazione tra i due sembra dunque tesa. Si tratterà di una discussione passeggera?

Photo Credit: Novella 2000

Anna Falchi senza veli su Instagram: i fan impazziscono [FOTO]

Anna Falchi è una delle donne più sexy dello spettacolo e continua ad esserlo all’età di 47 anni. L’ex modella e conduttrice tv ha  una foto per augurare a tutti i suoi fan la buonanotte. E lo ha fatto in modo davvero sexy. Nello scatto Anna è sdraiata sul letto mentre strizza il seno alla telecamera. “Non mi resta che andare a nanna sola soletta nella mia stanzetta!“. Anna Falchi ha deciso di augurare ai suoi fan così la buonanotte, con una foto che la ritrae nuda nel letto dopo una serata: “Dopo la #nottebianca di Alessandria e un bagno di folla e di sudore 39 gradi!, non mi resta che andare a nanna sola soletta nella mia stanzetta!“, ha scritto la showgirl tifosa della Lazio. La foto ha fatto subito il botto di like e commenti sulla sua pagina Instagram. “Passano gli anni ma sei sempre bella“, scrivono alcuni suoi seguaci sotto lo scatto. Ecco la foto in questione:

 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio