Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Alena Seredova racconta il tradimento di Buffon: “Ecco come l’ho scoperto”

A distanza di anni dalla loro rottura, Alena Seredova e Gianluigi Buffon si ritrovano spesso al centro delle notizie di gossip dei rotocalchi italiani. In effetti, pur avendo divorziato nel 2014, a seguito del matrimonio celebrato il 16 giugno 2011 e dal quale sono nati i due figli, David Lee e Louis Thomas, la coppia formata dalla showgirl e dal portiere di calcio continua ad essere tra le più amate e rimpiante dai fan italiani. E, puntualmente, riemergono dichiarazioni e dettagli sulla loro rottura.

Alena Seredova e la scoperta del tradimento

Stavolta a parlare è stata la bella Alena Seredova, che dopo il divorzio ha subito ritrovato la serenità tra le braccia del manager Alessandro Nasi. Nel momento della rottura, però, la scoperta del tradimento del suo ex marito con la giornalista Ilaria D’Amico l’aveva particolarmente scossa, soprattutto per la modalità con cui era venuta a conoscenza dei fatti. «Le corna? L’ho scoperto in radio – ha raccontato la showgirl – mentre andavo dal parrucchiere che ero cornuta. Stavo ascoltando una trasmissione e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente».

I paparazzi hanno il compito di scovare le notizie ancora prima che queste diventino tali e sembrerebbe che sia successo proprio questo stavolta. In più di una occasione hanno beccato Gigi Buffon e Alena Seredova insieme

La forza della showgirl

Una scoperta dura, a cui si era inoltre aggiunto il comportamento non proprio maturo del portiere della Juventus. «Gigi parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa», aveva dichiarato tempo fa Alena Seredova a Chiambretti, ospite del suo programma. La showgirl, però, merito anche della nuova fiamma, è riuscita a gettare sale sulla ferita e, finalmente, a riderci su. Testimone la foto scattata a inizio estate che, molto autoironicamente, la ritraeva sorridente in compagnia di un cartello che recitava: «D’Amico, ti puoi fidare». Uno scatto che aveva fatto il giro del web, e il cui senso dell’umorismo era stato particolarmente apprezzato dal pubblico (nonché da Alfonso Signorini, che aveva ripostato la foto sul proprio profilo Instagram).

Pulsante per tornare all'inizio