Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiVelvet Amarcord

Alena Seredova e Gigi Buffon ancora insieme? Un segreto?

La storia d’amore di Alena e Gigi

I due sono stati legati dal 2001 fino al 2010, anno in cui il portiere del PSG ha incontrato la giornalista sportiva di Sky, Ilaria D’Amico. Alena e Gigi hanno fatto sognare milioni di italiani con la loro storia d’amore semplice, genuina e lontana dai flash dei fotografi. Il quasi decennio d’amore ha dato alla vita i loro due figli, Louis Thomas e David Lee.

Fatale però è stato l’incontro con la D’Amico, tanto che nel giro di poco tempo i due si sono innamorati e hanno avuto un figlio. Una grande famiglia allargata dunque, termine che però la modella non ha mai accettato.

Alena Seredova dopo la fine con Buffon

Durante la separazione da Buffon, Alena è rimasta sempre in disparte. Tuttavia, non ha mai voluto passare per la vittima nè far passare per carnefice il padre dei suoi figli. Quando una storia finisce, finisce. Sembrava proprio questa la filosofia della Seredova. Poi a poco a poco Alena ha ripreso in mano la sua vita e ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Nasi.

Pulsante per tornare all'inizio