Young+Signorino+shock%3A+aggredito+un+fan+ad+un+concerto+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2019/08/01/young-signorino-shock-aggredito-un-fan-ad-un-concerto-video/amp/

Young Signorino shock: aggredito un fan ad un concerto [VIDEO]

Young Signorino, di nuovo nella bufera

Young Signorino è, sin dal primo momento in cui è uscito fuori con una canzone, uno degli artisti, del panorama contemporaneo, più controverso. Si presenta come il figlio di Satana e i suoi testi non sono di certo tra i più usuali. Anzi, il trapper non ha mai fatto musica convenzionale e, anche nei suoi video, si è sempre mostrato quasi alterato e in preda ad assurde reazioni. Per un po’, di lui, abbiamo sentito parlare poco e, probabilmente, sarebbe stato meglio che la cosa continuasse in questo modo.

Nella giornata di ieri è tornato in cima alle testate di news, per un episodio spiacevole che lo ha reso esposto. Young Signorino, nel corso di un suo concerto, nella città di Fermo, ha avuto una reazione violenta e folle. E soprattutto contro una delle persone del pubblico, che stava ascoltando il suo spettacolo live. Durante una sua canzone, nello specifico Padre Satana, il trapper ha del tutto perso le staffe. Si è diretto verso un ragazzo del pubblico, sferrandogli uno schiaffo che l’ha colpito dritto in faccia.

Young Signorino: una reazione violenta, a Fermo

Young Signorino ha poi “spiegato” la sua reazione, violenta ed esagerata, sui social network. Dove si è sentito in dovere di specificare che quel ragazzo lo stesse prendendo pesantemente in giro. E che, dopo aver chiuso gli occhi più volte, ha perso la ragione e gliel’ha fatta pagare a modo suo.

Se tu vieni nel mio spazio a fare il cogli*one io sto zitto una volta, due volte, tre volte, poi ti becchi uno schiaffo in faccia. Purtroppo dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il ca**o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Siccome c’era assenza di sicurezza, e non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente…giustamente!

Young Signorino ha anche pubblicato, nelle storie di Instagram, tutti i messaggi di sostegno dei suoi fan. E a loro si rivolge, cercando di giustificare il suo gesto e di mettere in guardia quanti vogliano continuare a provocarlo, dal vivo o sui social.

Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche “anoressico” e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il ca**o. Chiudo qui la situazione perché non me ne frega un ca**o però non provocatemi manco sui social. Non scrivetemi:”Pesi 20 kg che pizze vuoi darmi?”. Le pizze te le do, non me ne fotte un ca**o.

 

Exit mobile version