È il lontano 2003. Una giovanissima Tina Cipollari, dopo la disavventura amorosa con il nobile Roberto, veste per la prima volta i panni di “opinionista” di Uomini e Donne. Maria De Filippi è letteralmente rapita dalla simpatia di questa giovane romana tanto da offrirle un ruolo d’eccezione in trasmissione. La Marilyn Monroe degli studi Mediaset si diverte e diverte, ignara di star costruendo (per gioco e dal nulla) una carriera in tv che durerà anni.
Un’opportunità, quella offerta da Queen Maria, che non solo la consacra al successo, ma che le permette anche di conoscere il grande amore della sua vita, l’ex marito Kikò Nalli, l’hairstylist dal quale ha avuto tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca.
Cosa accadde a Uomini e Donne nel lontano 2003
Kikò Nalli è un aitante ragazzo romano. Arriva a Uomini e Donne con l’intento di corteggiare la bellissima tronista Zahida Ali, ma la presenza di Tina Cipollari stravolge tutti i piani. Dopo solo poche settimane dal suo ingresso, decide infatti di confessare pubblicamente il suo interesse nei confronti della bionda opinionista. Una dichiarazione d’amore in piena regola: “Ho un flirt con una persona che è qui, rivela alla tronista. Io sono venuto per te, ma durante la trasmissione ho capito che lei a me piace tanto e credo di essere ricambiato. Voglio frequentare questa signorina”. Tra gli applausi scroscianti del pubblico in studio e gli occhi innamorati di Tina, i due abbandonato gli studi per iniziare una favola che li condurrà dritti al matrimonio.
Il rapporto di amicizia di Tina Cipollari e Kikò Nalli
Per la coppia però, non c’è stato l’epilogo sperato: i due si sono lasciati qualche anno fa e la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nonostante la separazione sia stata molto difficile, gli ex coniugi, per amore dei tre loro figli, sono riusciti a ricostruirsi sotto una nuova forma: Kikò e Tina hanno un bellissimo rapporto, fatto di stima, rispetto e complicità. Oggi sono due persone nuove ed hanno entrambi voltato sentimentalmente pagina, l’ex gieffino è infatti fidanzato con Ambra Lombardo, mentre Tina continua la sua relazione con l’imprenditore Vincenzo Ferrara. Questo però, non impedisce loro, di esserci sempre e comunque l’uno per l’altra.