Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Renato Zero gay o etero? Ecco chi è l’amore della sua vita

Renato Zero è gay o etero? Questo il dilemma che per anni ha decisamente perseguitato l’artista. Il look eccentrico del cantante, le compagnie e il suo modo di dominare il palco hanno giocato a favore di un gossip costantemente alimentato nel corso degli anni. Renato Zero, per natura riservato e ostile al chiacchiericcio mediatico, ha sempre schivato questi colpi. In alcune occasioni però ha provato a raccontarsi e chiarire dei punti della sua vita privata.

L’intervista intima con Mara Venier

Una di queste occasioni è stata l’intervista che il cantante ha rilasciato a Mara Venier,  super ospite di Domenica In durante la puntata del 25 novembre. Per l’occasione Zero ha ripercorso la sua carriera insieme a Mara, sua amica intima, raccontando anche i momenti più felici ed emozionanti della sua vita.

Per la prima volta Renato Zero ha svelato chi è stato l’amore della sua vita. La compagna di una vita è Lucy Morante, la quale figura come l’unica storia confermata dal cantante. Di lei ha rivelato: “Mai, non ho mai pensato di sposarmi. Non sono cliente di nessuna bomboniera e di nessun confetto. Sono sposato con il pubblico. Ho avuto una famiglia numerosa meravigliosamente presente, vivevamo in dieci nella stessa casa e ogni volta che uscivo di casa con il boa di struzzo mi facevo il segno della croce e pregavo di non tornare con i cerotti. C’era una sorta di tiro al segno, verbale e alcune volte fisico. Come reagivo? Tornavo indietro e chiedevo ‘ma ti ho fatto qualcosa di male?’. Quest’atteggiamento mi fruttò la solidarietà della borgata”.

Renato Zero parla a Mara Venier del matrimonio e del figlio adottivo: le rivelazioni inedite

Un simpaticissimo Renato Zero è stato ospite del salotto bianco di Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In (andata in onda domenica 25 novembre). Senza freni e peli sulla lingua e con la semplicità dei grandi artisti, Renato Zero si è raccontato a tutto tondo, rivelando all’amica di lunga data anche dettagli della sua vita privata che non aveva mai esplicitato in precedenza. 

I due sembrano molto complici, così tra una battuta, una gaffe e qualche problema tecnico in studio (che fa indispettire la conduttrice) Mara e Renato snocciolano tanti avvenimenti della vita professionale e privata del cantante: si parla degli esordi da ancora minorenne, del rapporto con il padre e di una storica fidanzata del Sorcino, la popolare Lucy, con la quale il cantante sembra dovesse convolare a nozze. Poi si parla del figlio adottivo e si assiste all’entrata a sorpresa dell-amico e collaboratore del cantante, Vincenzo Incenzo.

Pulsante per tornare all'inizio