Nina Moric è ormai un’affermata donna dello spettacolo da anni: dopo una lunga relazione con Fabrizio Corona, da cui è nato anche un figlio, è stata spesso ospite di programmi televisivi continuando a mostrarsi sul piccolo schermo. Sul web però molti si sono interrogati sul suo aspetto fisico chiedendosi se effettivamente la Moric abbia mai ceduto al fascino dei ritocchini estetici.
Nina Moric e il suo corpo scultoreo [FOTO]
Photo credits: Instagram
La posa sexy, il suo corpo da urlo e il suo sguardo intenso fanno impazzire letteralmente i fan che commentano: “Le perfezione”, “Sei meglio di Belen”, “Sei tra le donne più belle e affascinanti al mondo”, “Un corpo da pantera ma un’anima pulita e sensibile”.
Nina Moric e Corona: di nuovo in tribunale, oltre 100mila euro di debito
Un ritorno in tribunale per l’ex coppia Moric-Corona. A dare questa notizia in esclusiva è Alessandro Banchero, direttore di Sono. Nel prossimo numero in uscita sarà raccontata per filo e per segno la dinamica della nuova causa.
A quanto pare la Moric, proprio in questi giorni, ha portato di nuovo Corona in tribunale per oltre 100mila euro di debito, accumulati dal mancato mantenimento del figlio Carlos. A giudicare dal risvolto legale della questione, è possibile che Fabrizio non abbia contribuito economicamente ai suoi doveri di padre, come invece previsto dal tribunale. Un vero peccato, soprattutto alla luce della ritrovata serenità tra i due genitori, proprio per il bene di Carlos.
Nina Moric: Fabrizio Corona riceve la dedica dell’ex moglie
L’ex modella croata ha pubblicato una foto di famiglia nelle stories di Instagram, con il figlio Carlos e la scritta “ti sta aspettando”. Un gesto gentile e molto dolce, che dimostra anche la vicinanza della donna al suo ex marito.
Non è la prima volta che Nina Moric fa delle dediche a Fabrizio Corona. Nel suo profilo Instagram ci sono infatti moltissime foto che risalgono al matrimonio o comunque, al periodo in cui i due stavano insieme, proprio per comunicare la vicinanza della donna a Fabrizio.