Monica Bellucci: il fisico esplosivo in costume a 55 anni [FOTO]

Una bellezza senza tempo quella di Monica Bellucci, una delle sex-symbol più ammirate nel mondo. Un viso seducente e un fisico esplosivo: così appare nell’ultimo scatto in costume: bellissima a 55 anni. Il tempo non passa per la stupenda attrice italo-francese. Superata la soglia dei 50, Monica mantiene intatto il suo fascino e seduce tutti i suoi follower, pubblicato la cover del settimanale francese che le ha dedicato la copertina.

E’ Madame Figaro, ha rendere omaggio alla bellezza di Monica Bellucci, dedicandole la cover del suo ultimo numero. Capelli bagnati, costume intero stringato e sguardo ammaliante. E nel ringraziare il settimanale che le ha dedicato la copertina, l’ex splendida moglie di Vincet Cassel, pubblica lo scatto sul suo profilo Instagram ufficiale, totalizzando un boom di like e commenti di approvazione. Centinaia i complimenti, come chi scrive: “La donna più bella del mondo“.

Monica Bellucci una diva intramontabile

Bellissima nonostante la sofferenza per un matrimonio finito. Il solito sguardo coinvolgente e un corpo perfetto, sul quale è impossibile vedere i segni dell’età che avanza. E anche oggi, dopo la fine della relazione con l’artista parigino Nicolas Lefebvre appare in splendida forma. Posa in costume sulla cover di Madame Figaro, e dimostra ancora una volta il suo potere seduttivo. Non si lascia scalfire dalla sofferenza e dagli amori finiti, rimane impeccabile, confermandosi una delle bellezze più belle di tutto lo showbiz mondiale. (Continua dopo la foto)

Loading...
Загрузка...

Photo Credits Instagram

Il corpo perfetto di Monica Bellucci

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, l’attrice italo-francese, aveva dichiarato: “Con la maternità il corpo cambia, non c’è niente da fare. E’ un processo naturale e trovo che sia anche bello, credo che serva per riscaldare”. Monica Bellucci, aveva poi affermato: “A me piace avere il corpo di una mamma. Dopo ogni gravidanza resto per un po’ più rotonda, non sono di quelle che impiegano tre mesi per rimettersi in sesto, a me serve di più. Quando ho avuto le mie bambine mi sono presa il mio tempo, forse perché ero così felice di essere diventata madre che avere qualche chilo in più non mi pesava per nulla”. Parole che entrano nel cuore di tutti i suoi fan.

“Le donne sono tutte bellissime”: così Monica conquista le sue fan

“Trovo che le donne nella loro diversità siano tutte bellissime, quelle più rotonde, quelle magrissime. Non ho un codice di bellezza unica, mi danno fastidio i diktat che impongono di dover essere in un certo modo. Quando ho iniziato nella moda ero fuori dagli schemi e non ascoltavo ciò che dicevano di me, sono sempre andata per la mia strada. Bisogna insegnare alle nostre figlie, che soffrono per i propri complessi, che le donne sono belle proprio per le loro diversità. Dobbiamo cercare di aiutarle in questa traversata”. E sempre nella stessa lunga intervista, dopo queste parole così profonde, afferma ancora: “Voglio vivere tanto, almeno fino a che le mie figlie avranno bisogno di me, il mio obiettivo è diventare una vecchia signora e voglio arrivarci al meglio anche con le rughe. Bisogna smettere di dire che le rughe sono brutte. Le rughe sono belle. Anna Magnani diceva ‘ci ho messo tanto per averle’ e sono d’accordo con lei. Sono le nostre cicatrici interne, ci danno la prova che abbiamo superato momenti difficili”. Insomma Monica Bellucci, da costantemente riprova di una bellezza interiore, pari a quella esteriore. 

LEGGI ANCHE: Deva Cassel esplosiva: la figlia di Monica Bellucci è quasi meglio di lei [FOTO]

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...