Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Marica Pellegrinelli, il nuovo amore ha un volto: tutto quello che sappiamo su Charley Vezza [FOTO]

Archiviata la storia  con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli pare abbia ritrovato al serenità al fianco di un nuovo amore, Charley Vezza, imprenditore. 

Eros e Marica, fine di un amore

L’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è nato nel 2009 sul palco dei Wind Music Awards. Nel 2014 hanno deciso di convolare a nozze e dalla loro relazione sono nati anche due figli: Raffaella Maria e Tullio Gabrio. Un amore da favola che nessuno si aspettava potesse finire da un giorno all’altro, eppure è successo. Eros e Marica, attraverso un comunicato stampa, hanno fatto sapere a tutti i loro fan che si sono separati. Nel comunicato stampa si legge:«Sono stati 10 anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile. Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme. Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane. Il rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione». 

Chi è Charley Vezza, il nuovo (presunto) amore di Marica Pellegrinelli 

A poche settimane dall’annuncio ufficiale della fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, spuntano le indiscrezioni su quelli che sono i reali motivi dietro la separazione. Alla base di tutto la gelosia del cantante per le frequentazioni della moglie e per le nuove attenzioni ricevute da un giovane imprenditore. Stando al settimanale “Oggi”, tra i primi a dare notizia della rottura della coppia, si tratterebbe di Charley Vezza

Di lui si sa che è il proprietario del marco Gufram, azienda di produzione di sedute e complementi d’arredo nota per aver contribuito a rivoluzionare l’estetica del mobile a partire dagli anni ’60. 

Capelli lunghi, barba leggermente incolta, occhi marroni, animo artistico e passione per il design.

 

Il nuovo legame di Marica ha però portato un’ondata di odio indiscriminato verso la modella bresciana. Molti fan della coppia e del cantante hanno invaso le sue pagine social con commenti di disapprovazione, ma lo stesso Eros è sceso in difesa dell’ex moglie a dimostrazione di come possa finire l’amore, ma non il rispetto. 

 

Pulsante per tornare all'inizio