Luisa Corna: ecco che fine ha fatto dopo lo scandalo Bossi [FOTO]
Che fine ha fatto la bellissima Luisa Corna? Dopo uno stop dalle scene la cantante torna a far parlare di sé per la sua musica, ma soprattutto per il suo nuovo amore.
Luisa Corna: biografia, carriera e vita privata
Luisa Corna nasce a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, il 2 dicembre 1965.
Ha iniziato come modella, sfilando per grandi marche della moda per poi intraprendere la carriera di cantante, arrivando seconda nel 1991 al Festival di Castrocaro per giovani talenti.
Nel biennio 1997/98 è stata cantante fissa del programma Domenica in. Fino al 2002 ha partecipato allo show calcistico Controcampo e nello stesso anno ha gareggiato, in coppia con Fausto Leali, al Festival di Sanremo, piazzandosi al quarto posto con “Ora che ho bisogno di te“.
Dopo aver condotto diversi show televisivi, dal 2004 ha iniziato la carriera di attrice teatrale, rilanciandosi poi come doppiatrice per la TV e attrice di fiction, in Ho sposato uno sbirro.
Nella vita privata Luisa Corna è stata fidanzata per 10 anni con l’ex calciatore Aldo Serena e ha avuto una breve relazione con il cantante Alex Britti.
Luisa Corna e lo scandalo Bossi
Nel 2004 Luisa venne travolta da uno scandalo che la vedeva protagonista insieme ad Umberto Bossi, l’allora leader della Lega, che venne colpito da un ictus e si diffuse la voce che l’incidente fosse accaduto mentre i due erano insieme. «La cosa che mi ha fatto più male – spiegò a Vanity Fair – è che quel pettegolezzo era nato in un blog anonimo. Per anni non ho potuto attaccare nessuno, mi faceva rabbia che nessuno si fosse preso la responsabilità di quella voce. Poi qualche anno dopo è uscito un libro – Umberto Magno – che la riprendeva, millantava prove e dettagli. E io sono andata in giudizio contro l’autore, e ho vinto. Ma nessuno l’ha detto, è più comodo continuare a insinuare».
Luisa Corna oggi [FOTO]
Oggi Luisa Corna si dichiara felice e innamorata. Intervistata da Caterina Balivo, nel programma Vieni da Me, ha parlato della sua nuova vita. L’ex attrice e conduttrice è divisa fra la musica e il nuovo amore.
Lui si chiama Stefano, fa il carabiniere ed ha 15 anni in meno di lei, che di anni ne ha 53. Si conosciuti ad una manifestazione ed è stato per entrambi amore a prima vista.
La cantante ha dichiarato: “Erano tanti anni che stavo da sola. Poi ho incontrato lui a Palazzolo. Ed è stato come un colpo di fulmine, che il mio angelo custode ha voluto donarmi. Lui è una persona molto integra, forte, un uomo intelligente e che mi sa capire. Lui è già papà di due bimbi fantastici con cui ho uno splendido rapporto. Stiamo insieme da più di quattro anni. Lui ha riportato equilibrio e serenità in me”.
Photo credits: Instagram